Mamma Sto Bene!

Bambina finge di parlare al telefono con l’amico immaginario e recita una conversazione tutta da ridere (VIDEO)

Le immagini e i video che ritraggono i bambini sono tra i più cliccati sul web. Insieme a quelli degli animali, ottengono molto spessio migliaia di visualizzazioni . Il motivo probabilmente è da ricercare nel fatto che sono così naturali e spontanei nelle loro manifestazioni che tutto quello che fanno è vero.

A volte riescono a mettere su delle scenette tutte da ridere, come il video che vi proponiamo oggi. Una simpatica bambina fa finta di parlare al telefono e inscena una conversazione con un amico immaginario. Neanche a dirlo la piccola conquista il web con la sua esuberante simpatia.

La spontaneità della bambina che finge di parlare al telefono attira la curiosità degli utenti del web

La piccola bambina protagonista di questo video si chiama Daisy e, nonostante la tenera età, ha già conquistato molti utenti del web. La bimba sta evidentemente giocando facendo finta di parlare al telefono. Probabilmente ha visto questa scena ripetuta più volte nei suoi genitori e, come si sa, i bambini tendono ad imitare tutto quello che vedono.

Così ecco che gesticola e tira fuori il lato divertente di sé mettendo su una simpatica conversazione con l’amico immaginario. Daisy ha il telefono tra le mani e fa finta di parlare con qualcuno, ma ovviamente dall’altra parte della linea non c’è nessuno.

Il modo in cui parla con l’amico immaginario fa ridere tutti

Daisy è così credibile nella sua finta conversazione che alcuni possono pensare che ci possa essere realmente qualcuno dall’altra parte del telefono. Ed invece no.

È solo frutto della sua fantasia e dell’imitazione che la bambina fa in base a quello che vede. Siamo sicuri che la piccola con questa recitazione avrà un futuro da attrice.

Guarda il video della piccola bambina che fa finta di parlare al telefono con il suo amico immaginario:

Potrebbero interessarti: Bambina di 3 anni conquista i social per il suo modo di gesticolare (VIDEO)