Mamma Sto Bene!
medici

Il parto era andato bene ma quando i medici hanno preso in braccio il bimbo, il papà ha notato una strana espressione sui loro volti

Il parto di questo bambino era andato alla perfezione, senza intoppi ne errori. Finalmente per i genitori era arrivato il momento di abbracciare il loro pargolo. Ma quando i medici hanno preso in braccio il neonato, il padre che era presente in sala parto, ha notato delle strane espressioni sui loro volti. L’uomo è rimasto con il cuore in gola fino a quando i medici gli hanno spiegato la situazione.

Per conoscere meglio i protagonisti di questa storia, bisogna parlare un attimo del sito Reddit. E’ una grande Community online molto popolare negli Stati Uniti che permette di condividere le proprie storie ed idee attraverso foto e video.

Se è la prima volta che ne sentite parlare non preoccupatevi, perché in Italia non è molto diffuso. Le foto che seguiranno sono molto forti ma altrettanto straordinarie.

La nascita del bambino miracolo

Non sappiamo il vero nome dei protagonisti di questa storia, ma solo il nome utente attraverso il quale l’hanno raccontata su Reddit appunto. Questa icredibile storia è stata condivisa dall’utente di nome “azathothfrog“.

Durante la gravidanza il collegamento tra mamma e feto è strettamente legato dal cordone ombelicale. Un elemento essenziale che permette alla donna di nutrire il proprio piccolo mentre è nel grembo materno.

Se il cordone ombelicale dovesse presentare delle anomalie, l’esito della gravidanza sarebbe in serio pericolo. Come sapete bene infatti, il feto si muove molto fluttuando nel liquido amniotico. Questo può portare ad un aggrovigliamento del cordone, che fortunatamente nella maggior parte dei casi si scoglie da solo.

In alcuni casi però il cordone si stringe molto saldamente intorno al feto, come in questo caso. Questo bambino è nato con il cordone annodato strettissimo intorno al suo corpo, cosa che ha fatto subito allarmare i dottori. I medici credevano che il bimbo avesse subito gravi danni, sia fisici che mentali, ma contro ogni aspettative il pargolo è nato in completa salute.

I medici hanno dato al padre del piccolino, la possibilità di fotografare l’avvenimento prima di tagliare il cordone. Le immagini, condivise sul web, sono diventate subito virali e l’accaduto è stato definito un miracolo.

Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Maggie Gyllenhaal? La sua dichiarazione sulla maternità dà i brividi