Mamma Sto Bene!
donna capelli

Tagli di capelli migliori per donne tra i 50 e 60 anni

Poiché siamo all’inizio di questo anno 2022, dobbiamo vivercelo nel migliore dei modi e dobbiamo cominciare adesso! A 50 o 60 anni ormai si è donne mature, perciò dobbiamo esprimere noi stesse attraverso dei look che ci infondano sicurezza e trasmettano serietà, senza rinunciare ad uno stile a passo con i tempi, ovviamente!!

Per questo, nell’articolo di oggi condivideremo con voi i migliori tagli di capelli per donne tra i 50 e 60 anni di età, così potrete prendere ispirazione per un cambio di look tutto nuovo.

Taglio corto vintage

Questo fantastico taglio corto è molto versatile, infatti si adatta tranquillamente a qualsiasi forma della testa.

La parte superiore e l’estremità sono un po’ più lunghe, rispetto alla parte posteriore che rimane piuttosto corta. Puoi annettere a questo look una breve frangia che cade sulla fronte, per dargli un tocco più vintage. Se hai 40 anni o più, è l’ideale se vuoi vederti diversa e alla moda.

Caschetto a strati

l taglio di capelli a strati è ideale se si vuole un taglio corto o medio lungo.

È un taglio che si caratterizza per avere la sua lunghezza tra la mascella e il mento e che è bello da indossare tutti i giorni, inoltre è super dinamico grazie al fatto che è tagliato a strati, generando così movimento e fluidità. È un taglio molto interessante da usare se hai tra i 50 e i 60 anni e oltretutto sarà super di tendenza in questo 2022.

Taglio a criniera sfilato

Il taglio a criniera è un altro eccellente look di capelli super alla moda. Se hai tra i 50 e i 60 anni, si adatterà ai tuoi capelli nel migliore dei modi. 

Si tratta di avere una lunghezza appena all’altezza delle spalle e i capelli tagliati su diversi strati irregolari per dargli movimento, facilità e naturalezza. Completa il look una frangia laterale semplice e sottile che lo rende davvero molto bello.

LEGGI ANCHE: Tagli di capelli di lunghezza media per donne over 40