Mamma Sto Bene!
bambina travestita da leonessa

Il timido tentativo di una piccola bambina travestita da leonessa che prova a fare un ruggito (VIDEO)

I bambini sanno essere così spontanei e naturali in ogni loro manifestazione che si rimane a volte senza parole nel commentare quello che fanno. Oppure riescono a strappare un sorriso involontariamente. Una piccola bimba travestita da leonessa voleva entrare perfettamente nella parte dell’animale provando anche lei a fare il ruggito. Ma quello che ne è venuto fuori è stato un timido tentativo che ha fatto sorridere tutti.

bambina travestita da leonessa
Una piccola bambina si traveste da leonessa e prova a fare un ruggito – screenshot YouTube

L’adorabile bambina travestita da leonessa prova a ruggire

Su YouTube il video della piccola bambina travestita da leonessa ha conquistato proprio tutti. Si percepisce tutta l’innocenza dei bimbi piccoli che cercano a modo loro di imitare gli altri. In questo caso la protagonista del filmato è seduta con il suo bel vestito e sente il verso dell’animale: un ruggito forte e chiaro.

Così anche lei prova a farne l’imitazione ma quello che ne viene fuori è qualcosa tutta da ridere. Più che un ruggito sembra un timido verso delicato che non richiama proprio quello del leone. Lei comunque ha fatto un tentativo, non consapevole di quanto abbia fatto sorridere chi la guardava.

screenshot YouTube

Il video della dolce bambina conquista tutti

Sono tante le persone che hanno condiviso le immagini della piccola bimba che prova a fare anche lei il verso del leone. Quello che colpisce più di tutto è la sua infinita dolcezza.

Potrei guardarlo per ore. Il più dolce di sempre! Grazie mille per la condivisione. Mi ha salvato la giornata” – scrive un utente. Oppure un altro commenta “Lei è così adorabile”. Ed effettivamente la dolcezza che trasmette questa bambina è unica.

screenshot YouTube

Guarda il video della piccola bambina travestita da leonessa che tenta di fare il suo ruggito:

Potrebbero interessarti: La mamma non trova una babysitter: si presenta in tribunale con tre gemelli e un bambino di 4 anni