Mamma Sto Bene!
regalo dipendenti

Imprenditrice sorprende i suoi dipendenti facendo un regalo incredibile: due biglietti aerei in prima classe e 10mila dollari

Gestire un’azienda richiede una certa esperienza negli affari ma anche nei rapporti interpersonali. In primis dovrebbero essere i dipendenti ad essere considerati fondamentali per le dinamiche di lavoro. E questa imprenditrice sa bene come relazionarsi con loro e come valorizzarli. È diventato virale il video in cui annuncia che regalerà due biglietti aerei in prima classe per qualsiasi destinazione e 10mila dollari ad ognuno di loro.

regalo dipendenti
Sara Blakely, l’imprenditrice che ha regalato biglietti aerei e soldi ai suoi dipendenti – foto Instagram @sarablakely

L’azienda si prepara ad un cambiamento importante e l’imprenditrice vuole premiare i suoi dipendenti

Per Sara Blakey i dipendenti della sua azienda di intimo, la SPANX, hanno sempre avuto un ruolo decisivo. Per più di vent’anni l’imprenditrice ha gestito da sola la sua attività, sapendo ottenere enormi risultati dal lavoro di tutti. Adesso però è arrivato un momento importante, fatto di cambiamenti. Sara infatti ha deciso di vendere la società, rimanendo però sempre azionaria, concludendo un affare di 1,2 miliardi di dollari.

Per festeggiare questo traguardo, Sara ha voluto regalare ai suoi dipendenti due biglietti aerei in prima classe per qualunque destinazione nel mondo e 10mila dollari ad ognuno di loro. La loro reazione è carica di emozioni e felicità. Era qualcosa che si aspettavano da tempo e adesso è diventata realtà. La Spanx era diventata una importante azienda nel settore dell’intimo.

Il video di Sara diventa virale sui social

L’imprenditrice ha organizzato una festa per dare l’annuncio ufficiale e ha poi condiviso il video sul suo profilo Instagram. “È stato un annuncio emozionante pieno di lacrime di gioia che riconosceva quanta strada abbiamo fatto. E poi le lacrime iniziarono davvero a scorrere quando ho sorpreso tutti con 2 biglietti aerei di prima classe @delta per qualsiasi parte del mondo e 10.000 dollari in contanti da spendere per il viaggio. Voglio davvero che ogni dipendente festeggi questo momento a modo suo e crei un ricordo che gli durerà tutta la vita!“.

Con queste parole Sara ha raccontato il momento condiviso con i suoi dipendenti. La clip è diventata virale ottenendo più di un milione di visualizzazioni.

Guarda il video in cui Sara annuncia ai dipendenti i regali per loro:

Potrebbero interessarti:

Ristorante appende un cartello in difesa dei dipendenti: cliente maleducato aveva trattato male un lavoratore Down

Giovane riceve una torta di compleanno dall’azienda per cui lavora e si emoziona