Mamma Sto Bene!
Inseminazione a casa con un kit da 30 dollari

Inseminazione a casa con un kit da 30 dollari: come Bailey Ennis è diventata mamma

La storia di Bailey Ennis ha fatto il giro del mondo. Molti le hanno fatto le congratulazioni per essere diventata mamma. Mentre altre persone l’hanno profondamente criticata per il suo gesto. Lei ha fatto un’inseminazione artificiale a casa con un kit da 30 dollari comprato online per coronare il suo più grande sogno.

Inseminazione a casa con un kit da 30 dollari

Bailey Ennis è una ragazza londinese di 24 anni. Voleva rimanere incinta e per questo motivo si è affidata a un kit per l’inseminazione artificiale, che le è costato solo 25 sterline (circa 30 euro), e allo sperma di un donatore, che viveva poco distante da casa sua. Bailey Ennis è omosessuale e aveva il grande desiderio di affrontare la maternità, ma non voleva avere una relazione con un uomo.

La donna ha scoperto così un kit online, composto da fiale, siringhe, test del tempo di ovulazione, a settembre del 2021. Poi ha preso contatto con il donatore, attraverso un sito sul quale tutti i donatori di sperma sono registrati: ha trovato un uomo in buona salute, affidabile, che aveva già aiutato due coppie LGBTQ a intraprendere la grande avventura da genitori.

Bailey Ennis

L’ho contattato su Whatsapp, abbiamo preso un caffè, ed è venuto a casa mia nel momento in cui stavo ovulando. Non è stato affatto imbarazzante e siamo d’accordo che sarà di nuovo il mio donatore se voglio avere altri figli, così saranno fratelli di Lawrence.

Bailey Ennis è riuscita a rimanere incinta al primo tentativo, portando a termine la gravidanza e accogliendo il suo primo figlio: Lorenzo è nato lo scorso 2 luglio.

Bailey Ennis e Lorenzo

La procedura di inseminazione artificiale in una clinica specializzata le sarebbe costata migliaia di euro. E invece lei, con circa 30 euro, è riuscita a coronare il suo sogno:

E’ bellissimo essere madre e sono molto felice di averlo fatto da sola. Volevo essere madre da quando ero un’adolescente e l’ho fatto da lesbica. Saprei che avrei dovuto farlo con l’artificiale inseminazione. Non volevo una relazione, volevo solo un figlio. Lorenzo è incredibile e mi somiglia molto.

Queste le parole della neo mamma, entusiasta di essere riuscita a coronare un sogno così grande. Auguri e buona vita a lei e a suo figlio.