Mamma Sto Bene!
nascita figlio

Invita tutta la sua famiglia a casa per diversi giorni subito dopo la nascita del figlio ma la moglie non è d’accordo

La nascita di un figlio comporta sempre un riassestamento degli equilibri familiari. La gioia che porta con sé il nuovo arrivato scinde da tutti i cambiamenti che ne susseguono inevitabilmente. La coppia deve ritrovare un nuovo stile di vita e delle abitudini che girano attorno al piccolino di casa. In quei primissimi giorni si ha spesso il desiderio di stare in casa, nella propria intimità. Avere tante persone attorno in quei momenti non è una delle prime cose che si voglia.

Per questo motivo una donna incinta si è molto arrabbiata col marito quando ha scoperto che aveva invitato a sua insaputa la famiglia per diversi giorni in casa loro.

nascita figlio
La moglie scopre che il marito ha invitato per giorni tutta la sua famiglia a casa sua dopo la nascita del figlio – immagine a scopo illustrativo

Il marito invita per una settimana i suoi genitori per la nascita del figlio

Un uomo ha chiesto il parere delle altre persone in merito ad una vicenda personale che lo stava rendendo nervoso. Su Reddit l’utente @JosephPeckerjr ha scritto un post per raccontare quanto accaduto in famiglia. La moglie era incinta e, senza dirle nulla, ha invitato i suoi genitori a stare una settimana in casa loro con la nascita del figlio.

I genitori di lui avevano il piacere di trascorrere del tempo insieme così il futuro papà ha ben pensato di invitarli in casa appena sarebbe nato il bambino. Peccato però che non abbia interpellato la moglie.

immagine a scopo illustrativo

La moglie rimane scioccata e non è d’accordo con l’invito del marito

È rimasta scioccata” – scrive il marito parlando della reazione della moglie appena ha saputo di quanto fatto dal marito. La donna era sempre andata d’accordo con tutti ma mai avrebbe pensato di dover condividere la sua casa, in un momento così delicato, con loro. “In questo caso lei mi ha detto immediatamente di disdire – ha precisato l’uomo.

Per questo motivo ha chiesto il parere delle altre persone per capire se lui effettivamente avesse commesso un errore. Gran parte degli utenti hanno preso le parti della donna cercando di far capire all’autore del post che avrebbe dovuto scegliere sicuramente un momento diverso. 

immagine a scopo illustrativo

Potrebbero interessarti:

Nasce il figlio e la madre decide che non lo laverà per molte settimane

Si prende il congedo di paternità col secondo figlio e mostra sui social quanto sia importante collaborare (VIDEO)