Mamma Sto Bene!
poster gallina scomparsa 2

La bambina ha perso la sua gallina e ne ha disegnato un poster sperando di ritrovarla

Perdere un animale domestico è una delle cose più brutte che possa capitare soprattutto ad una bambina. Non sapere lo stato di salute del proprio animale o se mai tornerà a casa è una grande preoccupazione. Questa bambina di 4 anni ha perso la sua gallina.

La storia è diventata virale sui social network, dopo che la madre della bambina ha caricato sul suo account Facebook un video, dicendo che la figlia aveva smarrito la sua gallina. A quanto pare l’animale era molto importante per la piccola che stava cercando disperatamente di ritrovarlo.

La bambina ha fatto un disegno per ritrovare la sua amica

Non avendo una foto dell’animale, la piccola Ana Romina ha deciso di disegnarla. Secondo la pubblicazione dell’utente Facebook Melissa Sato, probabilmente la madre di Ana, la sua piccola figlia stava soffrendo per aver perso il suo animale preferito, una “gallina marrone“.

Non avendo indizi su come trovarla o su dove fosse andata, la bambina pensò di incollare dei poster ma non avendo scattato nessuna foto della gallina, decise di fare un disegno. In seguito ha incollato molte copie del suo disegno sulla recinzione che circonda la casa.

In alcuni dei disegni si poteva vedere il ritratto della sua amata gallina con affianco la faccia imbronciata della piccola Ana Romina. I poster con l’avviso “Wanted” sono stati appesi per tutta la proprietà della famiglia che risiede a Yaqui, Sonora.

L’accaduto è stato condiviso su Facebook e molti utenti si sono interessati alla storia. Molti si sono commossi nel vedere la tristezza della bambina, e uno di loro ha regalato ad Ana tre uccellini per tirarla su di morale.

Anche adesso non si hanno notizie di come sia andata a finire la storia, e se la gallina sia stata ritrovata. Speriamo con tutto il cuore che la bambina possa riabbracciare presto la sua gallina marrone.

Leggi anche: La bambina più imbronciata del mondo diventata famosa per la sua espressione è cresciuta