Mamma Sto Bene!

La definiscono una criminale per i 14 tatuaggi sul viso, ma lei si difende: “Non sono una cattiva mamma”

In base al libero arbitrio ognuno di noi può fare ciò che meglio crede e che reputa opportuno purché non si limiti la libertà altrui. Questo concetto vale ancor di più quando si fa qualcosa su se stessi come cambiamenti fisici o tatuaggi. Nessuno può dire a qualcun altro cosa fare oppure no.

Nell’era dei social però siamo tutti giudici degli altri e quando ci si espone si è anche consapevoli del fatto che si potranno ricevere commenti positivi e negativi. Come è successo a questa ragazza che è stata definita criminale per essersi fatta 14 tatuaggi sul viso.

Questa mamma si difende dalle critiche che le hanno fatto per i tatuaggi

Lei si chiama Claire Elsie-Rose e di lavoro fa la tatuatrice. La mamma di 4 figli si è voluta sfogare dopo aver ricevuto l’ennesima critica sul suo aspetto fisico.

C’è un’idea sbagliata che se hai un tatuaggio sul viso sei selvaggio e irresponsabile o un criminale, il che è così lontano dalla verità“, ha commentato la donna dopo

I commenti che riceve sottolineano come prima fosse più carina rispetto ad ora

Molte persone le chiedono sui social per quale motivo lei si sia rovinata il viso in questo modo e le sottolineano che prima era molto più carina.

Mi sono state poste molte domande del tipo: ‘Perché dovresti farlo?’ e commenti come “eri così carina”, il che implicherebbe che in qualche modo ho rovinato il mio aspetto con i tatuaggi ” – si sfoga Claire.

Prima rispondeva alle critiche, ora usa la tecnica dell’indifferenza

Stanca delle critiche ricevute, Claire ha deciso che non risponderà più. Sarà indifferente ai commenti negativi che leggerà. Lei è felice e serena della sua vita quindi non rinnega o rimpiange nulla di quello che ha fatto.

Ero solito rispondere, ma ora li ignoro. Non devo difendermi e non vale la mia energia . Avere un tatuaggio non pregiudica affatto l’essere una brava madre” – ha aggiunto Claire.

Potrebbero interessarti:

Tatuatrice si rifiuta di fare il tatuaggio alla cliente ‘proprietà di Victor’ perché lo reputa maschilista (video)

Discriminata dalla società per i tatuaggi. Non trova lavoro e le dicono che è una cattiva madre