Mamma Sto Bene!
la madre dice no alla bimba

La mamma le dice che non può salire sul divano. La risposta della bambina è troppo divertente (VIDEO)

Essere un genitore non è sempre facile. Bisogna essere bravi nel crescere i propri figli nel modo più corretto possibile, arrivando ad avere delle persone educate e rispettose del prossimo, come fine ultimo. Ebbene, spesso nel tragitto ci sono un sacco di esperienze ed aneddoti tanto interessanti, quanto esilaranti, che un genitore non può far a meno di raccontare negli anni a venire.

https://www.youtube.com/watch?v=7OvpCc3cKJ8&ab_channel=AlexLamanna

Ne sa qualcosa la mamma di questa simpaticissima bambina nel video qui sopra. La scena è piuttosto comune e in molti si rivedranno nei panni di questa mamma. Di fatto, sta succedendo che la bambina è salita sul divano con le scarpe, quando le era stato vietato di farlo. Allora la madre decide di spiegarle che non può salire senza prima essere scalza, dicendole quindi che il divano è off limits con le scarpe.

Ebbene, se pensate che la bambina si sia arresa così facilmente ai rimproveri vi sbagliate di grosso. Ecco che, con il no della mamma, la piccola, che non sa evidentemente ancora parlare in modo corretto, inizia a rispondere a tono con un verso troppo simpatico. Di fatto sembra quasi che lei stia riproducendo la parola “voglio“, anche se alla fine esce fuori un suono più simile a “cojocojocojo“.

Ma la parte più simpatica non è nemmeno questa. Tutti i suoni, sono accompagnati da un gesto delle mani e da movimenti del corpo esilaranti, come se la bimba stesse di fatto spiegando le sue motivazioni insistentemente. Insomma, un rimprovero iniziale si è poi sviluppano in una trattenuta risata, inevitabile sicuramente, data la simpatia della scena.

Mamma dice no Mammastobene.com

Ad assistere al tutto c’erano anche il cameraman, ossia il padre della piccola, e il fratello maggiore della bambina, il quale interviene per avvisare la madre che il papà stava riprendendo la scena. Insomma, un quadretto familiare sicuramente tanto simpatico quanto importante da comprendere. Infatti, con questo video si può capire quanto sia importante la comunicazione con il proprio figlio, che riesce a percepire molto di più di quello che i genitori possono pensare. Il no questa bambina lo ha recepito benissimo e ha deciso di rispondere a tono!