Mamma Sto Bene!
ragazza diventa un Puffo

La ragazza diventa un Puffo: ha il corpo tinto di blu per non aver letto bene le istruzioni

Questa è una storia davvero incredibile, che potrebbe essere la storia di ognuna di noi. La ragazza diventa un Puffo, dopo che la pelle del suo corpo diventa tutta blu. Lei voleva semplicemente tingersi i capelli e dare una svolta inaspettata alla sua acconciatura, ma non ha letto per niente le istruzioni riportate sulla confezione. Poi il risultato lo ha condiviso sui social: ed era davvero incredibile.

Kinsey Dixon è una giovane ragazza che un giorno ha comprato una tintura per fare una tinta casalinga fai da te. Non aveva tempo e voglia d leggere le istruzioni e così ha finito per colorare non solo i capelli, ma anche tutto il corpo e persino il bagno di blu.

Kinsey Dixon
Fonte foto da video TikTok di Kinsey Dixon

Kinsey Dixon è un’utente di TikTok che ha pubblicato un video sul suo account per raccontare la sua disavventura. Lei voleva tingersi i capelli usando una tinta acquistata in un negozio. Non voleva andare dal parrucchiere e spendere più soldi. Però ha voluto fare troppo di testa sua, evitando di leggere le istruzioni. Quello che si dovrebbe sempre fare.

Dopo la tinta e dopo la doccia è diventata tutta blu

Kinsey Dixon non si è infatti sciacquata i capelli nel lavandino sotto l’acqua corrente del rubinetto, come del resto suggeriscono tutte le indicazioni riportate sulle confezioni di tinture per capelli commerciali. Lei ha deciso di farsi la doccia. Dopo essersi sciacquata tutta, però, l’amare scoperta: non solo i capelli erano blu. Tutto il corpo era diventato dello stesso colore.

Dopo la tinta e dopo la doccia è diventata tutta blu
Fonte foto da video TikTok di Kinsey Dixon

Non solo il suo corpo, ma anche la doccia ha preso lo stesso colore dei suoi capelli e del suo corpo. Il video pubblicato su TikTok ha ottenuto più di 18 milioni di visualizzazioni di gente che ancora non capisce perché non abbia letto le istruzioni. Ma mentre racconta la sua storia, l’unica preoccupazione sembra essere non per il suo colore, ma per la nonna:

Credi che mia nonna si renderà conto che mi sono tinta i capelli?

In seguito la ragazza ha detto che la nonna non era turbata della situazione. E che dopo un po’ di docce il colore è andato via dalla sua pelle. Ma da allora al lavoro tuti la chiamano Puffo, visto che per diversi giorni è rimasta blu. Almeno ha imparato la lezione: leggere molto bene le istruzioni prima di utilizzare qualsiasi prodotto è fondamentale. Lei non lo dimenticherà più!