Mamma Sto Bene!

Mamma di 4 figli, scopre di essere incinta di 3 gemelli. “Ho riso e pianto allo stesso tempo”

La scoperta di una nuova gravidanza è stata davvero una sorpresa per Bobbie e il marito Shane. Già genitori di quattro figli, non pensavano che avrebbero nuovamente ripreso il ritmo di cambio pannolini e poppate notturne. Ed invece non solo hanno ricominciato da zero, ma lo hanno fatto con ben tre bambini contemporaneamente.

figli

Le prime settimane pensava di stare male. Invece era incinta di tre gemelli

Bobbie Rutland, mamma di quattro figli, non immaginava che sarebbe rimasta incinta di ben tre gemelli. A inizio gravidanza, quando ancora non sapeva di aspettare dei bambini, la donna stava molto male. Soffriva di nausee e si sentiva molto appesantita. Ma una volta essere andata dal dottore e aver scoperto la verità è rimasta senza parole.

“Ho riso in un primo momento, poi ho pianto nel momento in cui ho saputo la notizia”, ha detto Bobbie ripercorrendo il momento in cui ha scoperto di essere incinta di tre gemelli.

figli

La mamma si è fatta legare le tube per non avere più figli

Bobbie ha iniziato ad avere contrazioni alla 28esima settimana di gravidanza. Dopo una visita in ospedale, i dottori le avevano consigliato riposo assoluto per almeno due settimane. Ma il giorno dopo la donna è entrata in travaglio. Dopo una corsa all’ospedale più vicino, sono nati i tre gemelli con un taglio cesareo d’urgenza.

Cooper pesava 1.4 kg, Emma 1.2 kg e Charlie 1.3 kg. I tre neonati sono rimasti in terapia intensiva neonatale per recuperare peso. Dopo qualche tempo sono usciti e oggi stanno bene. Bobbie però ha preso una decisione per stare più tranquilla in futuro: si è fatta chiudere le tube per evitare di altri figli. Adora i suoi bambini ma non potrebbe avere le forze e le energie per crescerne altri.

Potrebbero interessarti:

Mamma di tre gemelli rimane di nuovo incinta: quando vede l’ecografia rimane senza parole

Incinta di due gemelle, concepisce la terza bimba 10 giorni dopo le sorelline