Mamma Sto Bene!

La tenerissima conversazione della madre con il figlio di 4 settimane (VIDEO)

Solitamente si pensa che i neonati non siano realmente consapevoli del mondo che li circonda e le uniche attività a cui sono interessati sono mangiare e dormire. In verità non è affatto così perché anche un bambino di pochi giorni può reagire agli stimoli esterni. Il video che vi proponiamo oggi ne è una perfetta dimostrazione. Una dolcissima conversazione tra una mamma ed il figlio di sole 4 settimane ha sciolto i cuori del web.

Il piccolino cerca a modo suo di rispondere a quello che dice la mamma. Quello che ne viene fuori è un filmato molto tenero diventato virale in rete.

conversazione

I gorgheggi del neonato seguono perfettamente il ritmo della conversazione

Il piccolo Bentley ha soltanto 4 settimane ma già a modo suo cerca di interagire con le persone che si prendono cura di lui. Nel video che condividiamo si sente la mamma parlare col figlio ed intrattenere una conversazione con lui. Si aspetterebbe da parte del neonato poca interazione con la madre, ed invece quello che cerca di fare ha sciolto i cuori di molte persone del web.

Il piccolo vorrebbe rispondere a ciò che dice la mamma e ne vengono fuori dei gorgheggi stupendi. Ciò che tutti hanno notato è che il bambino si ferma e guarda intensamente la madre ogni volta che lei parla, come a voler ascoltare attentamente le sue parole.

conversazione

Si assiste ad un vero botta e risposta tra mamma e neonato di 4 settimane

La mamma, entusiasta del suo piccolo, continua a parlargli e lui risponde per come riesce alle sue parole. Quello che ne viene fuori è un video dolcissimo che ha conquistato il web.

Infatti la clip è diventata virale ottenendo quasi 2 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti di apprezzamenti nei suoi confronti.

Guarda il video del bambino di sole 4 settimane che intrattiene una conversazione con la madre:

Potrebbero interessarti:

Neonata di 8 settimane dice Ti amo alla sua mamma

Un papà consola il neonato di sole 4 settimane e gli parla intensamente. Il video commuove il web