Mamma Sto Bene!

La trasformazione di Ella Bleu, la figlia di John Travolta bullizzata per il suo peso

La famiglia di John Travolta ha vissuto bellissimi momenti ma anche eventi tragici che hanno segnato profondamente le loro vite. La secondogenita dell’acclamarato attore, Ella Bleu, ha dovuto fare i conti sin da piccola con il dolore e la sofferenza, prima per la perdita del fratello e poi per le continue prese in giro nei suoi confronti. Oggi è una giovane donna e si sta prendendo la sua rivincita.

La perdita del fratello, il bullismo e la morte della madre

Ella Bleu, seconda figlia di John Travolta e Kelly Preston, è nata ad aprile del 2000. A soli 9 anni è stata colpita da un tragico evento: la morte del fratello Jett. Il ragazzo soffriva della sindrome di Kawasaki e perse la vita improvvisamente durante un viaggio alle Bahamas. Dopo il dolore causato dalla sua scomparsa, Ella ha dovuto affrontare diversi episodi di bullismo a scuola. “La gente dice che sono grassa. Io sono orgogliosa di me stessa e se non ti piace ciò che vedi, non guardare…”, aveva scritta la ragazza su Twitter a soli 14 anni.

Qualche anno dopo Ella Bleu ha assistito alla malattia della mamma. Nel 2018 a Kelly Preston è stato diagnosticato un tumore al seno. Due anni dopo la bellissima attrice è venuta a mancare.

La trasformazione della figlia di John Travolta

Dopo questi eventi tragici, Ella Bleu si è stretta forte al suo papà e al suo fratellino più piccolo e un po’ per volta ha recuperato il sorriso. Oggi è una bellissima ragazza che sta seguendo le orme del padre. Ha recitato in alcuni film raccogliendo l’apprezzamento di molte persone.

Il suo aspetto è notevolmente cambiato e, anche se i suoi occhi nascondono un velo di malinconia, finalmente si sta prendendo la sua rivincita nei confronti di una vita che è stata crudele con lei.

Potrebbero interessarti:

La figlia di David Beckham riceve offese dagli haters: accusata di essere ‘grassa’. Ma il papà la difende

Dwayne Johnson e la dolce chiacchierata con la figlia di 3 mesi. Il video conquista il web