Mamma Sto Bene!

La figlia di David Beckham riceve offese dagli haters: accusata di essere ‘grassa’. Ma il papà la difende

Nell’era dei social basta niente per ritrovarsi al centro dell’attenzione, ancor di più se sei già famoso indirettamente. È il caso di tutti i figli di personaggi già noti al grande pubblico che vivono di riflesso la popolarità dei genitori. Esporsi virtualmente significa anche essere bersaglio di commenti, positivi o negativi, che vengono rivolti anche ai familiari di chi è già conosciuto ai più. Come è successo alla figlia del calciatore David Beckham, la piccola Harper, che ha ricevuto offese sui social: alcuni haters l’hanno definita ‘grassa’. Il papà mantiene però nei suoi confronti un atteggiamento protettivo e di difesa.

La figlia di Beckham, Harper, viene insultata: le dicono che è ‘grassa’

David Beckham e la moglie Victoria Adams sono genitori di quattro figli: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven, l’unica figlia femmina e la più piccola della truppa. Proprio quest’ultima ha ricevuto sui social degli insulti da parte di alcuni haters che si sono soffermanti a commentare il suo corpo.

“È più grossa di sua madre, deve stare a dieta” – si legge sui social. Commenti aberranti nei confronti di una ragazzina che si sta affacciando ora nel mondo.

Victoria ha sempre lottato con la bilancia e non vorrebbe far vivere alla figlia un rapporto malsano col suo corpo

In passato la mamma Victoria non ha mai nascosto di aver sempre inseguito la linea perfetta, tant’è che di contro spesso veniva accusata di essere ai minimi dell’anoressia.

Ma ora che è mamma mai vorrebbe che la figlia Harper possa vivere male il rapporto con il proprio corpo. La ragazzina non è ancora sbarcata sui social ma i genitori temono che una volta che lei deciderà di iscriversi possa ricevere critiche e insulti per il suo fisico. E mai vorrebbero vederla soffrire per qualcosa del genere.

Il papà è sempre pronto a stare accanto alla figlia

Intanto ci pensa il papà a mostrarsi sempre accanto a lei come a voler zittire gli insulti degli haters. Fonti vicine alla famiglia fanno sapere che David era molto arrabbiato dopo aver letto le offese rivolte ad Harper. Avrebbe voluto rispondere a tono ma gli è stato consigliato di non farlo altrimenti avrebbe potuto incoraggiare altri commenti nei suoi confronti.

Beckham è sempre stato un papà amorevole e attento ai bisogni dei propri figli. Ogni occasione era buona per portarli in giro e divertirsi insieme a loro. Ancor di più con Harper, la sua unica figlia femmina. E si sa che i papà con le figlie hanno un istinto ancor di più protettivo.

Potrebbero interessarti:

David Beckham bacia la figlia Harper e i fan lo criticano per il bacio sulla bocca

Calciatrice si sposa con la sua compagna e la insultano sui social