Mamma Sto Bene!
labbra bambina

Le labbra carnose di questa bambina sono la prima cosa che tutti notano: guarda com’è oggi

Condividere sui social le foto dei propri figli significa sottoporli inevitabilmente al giudizio delle persone. Infatti migliaia di utenti commentano i post che vedono in rete e, quando notano la bellezza straordinaria di una bambina, non passa di certo inosservata. Così è successo alla piccola Kaddy, una meravigliosa bimba la cui mamma pubblica le sue foto su Instagram. Tutti non hanno potuto fare a meno di notare le sue labbra carnose che donano al viso un aspeto incantevole. Oggi è cresciuta e vi mostriamo com’è diventata.

labbra bambina
La bambina con le labbra carnose ha incantato i social – foto Instagram @kaddyjwalton

L’incantevole bellezza della bambina con le labbra carnose

Si chiama Kaddy Joanne Walton e le sue foto sono subito circolate in rete sin da piccola. La mamma ha spesso condiviso gli scatti della neonata mostrando a tutti la sua meravigliosa bellezza. Ciò che risalta all’occhio sono proprio le labbra della bimba che, nonostante fosse davvero piccola, venivano subito notate.

Alcuni addirittura pensavano che la mamma avesse modificato il suo aspetto per far credere alle persone che le sue labbra fosserò così grandi. Ma crescendo questo particolare del suo viso non è cambiato. Anzi è rimasta una caratteristica che la contraddistingue.

Guarda com’è oggi

Attraverso il profilo Instagramkaddyjwalton, la mamma della bambina ha sempre condiviso gli scatt della figlia. Oggi la pagina ha raggiunto più di 54mila follower. Molte persone infatti seguono con piacere la crescita di Kaddy. E vedere le sue foto oggi fa capire quanto quella bellezza che tutti avevano notato da piccola sia rimasta intatta.

I genitori di Kaddy provengono da due paesi diversi. La mamma ha origini keniote mentre il papà ha una discendenza asiatica. Sicuramente questa unione ha contribuito a rendere unico l’aspetto di Kaddy.

Potrebbero interessarti: La bambina dai folti capelli diventa una star dei social: ecco come appare oggi