Mamma Sto Bene!

La bambina dai folti capelli diventa una star dei social: ecco come appare oggi

La nascita della piccola Gabriella ha colto tutti di sorpresa, a cominciare dalla sorella maggiore che sperava di avere un fratellino. Ma a prescindere dal genere della neonata, c’era un particolare davvero curioso in questa bambina: è nata con dei capelli lunghi e folti.

La sorpresa di tutti nel vedere Gabriella

Quando Denica Kaneva, una donna di 33 anni di Sofia, ha dato alla luce la sua secondogenita, in sala parto tutto il personale è rimasto particolarmente sorpreso. Infatti i medici dicevano di non aver mai visto nulla del genere.

Gaby, come la chiamano in famiglia, aveva i capelli folti e neri, a differenza della maggior parte degli altri bambini che nascono senza nemmeno un pelo in testa.

La bambina è cresciuta ed ecco come appare oggi

La mamma di Gaby si è sempre dedicata in maniera molto attenta ai capelli della bambina. Li pettinava e li curava usando i prodotti giusti. Tutti notavano la sua capigliatura e rimanevano colpiti. Denica ha voluto aprire pure un account Instagram per condividere le foto della figlia e far seguire la sua crescita alle persone che spesso chiedevano di lei.

Oggi la piccola è cresciuta ma il suo aspetto non è cambiato affatto. I suoi capelli sono ancora più lunghi e folti. Gaby è diventata una piccola star dei social.

La mamma ha sempre curato i capelli di Gaby

Nessuno della famiglia della bambina aveva quei capelli così lunghi e folti. Quindi ancor di più la piccola destava la curiosità di tutti. La mamma ha fatto di tutto per mantenere la chioma della bambina curata e splendente.

La piccola Gaby è stata soprannominata Rapunzel per via dei suoi folti capelli. La ragazzina è ormai diventata una star nella sua città natale e conta migliaia di fan da tutto il mondo che la seguono su Instagram.

Potrebbero interessarti:

Bambino dalla folta chioma Bionda somiglia a Boris Johnson: capelli da urlo

L’avevano avvisata durante l’ultima ecografia ma solo quando ha partorito si è resa conto di quanto la sua bimba fosse diversa dagli altri neonati