Mamma Sto Bene!
Migliori bistecchiere

Le 5 migliori bistecchiere che puoi trovare sul mercato

Stanno tornando le fresche serate estive da passare in compagnia degli amici, ma cosa c’è di meglio di un buonissimo barbecue tutti insieme? Per farlo avrete bisogno della bistecchiera giusta, con cui cucinare le carni più buone e saporite e deliziare così il palato dei vostri ospiti. Ne esistono davvero di tutti i tipi e adatte ad ogni occasione! Per questo siamo qui oggi per consigliarvi le 5 migliori bistecchiere che potete trovare in commercio.

Bistecchiera Optigrill, Rowenta

Migliori bistecchiere

Per ottenere una buonissima carne alla griglia, la prima bistecchiera che vogliamo consigliarvi è la Optigrill, realizzata dal marchio Rowenta. Grazie alla tecnologia di cui è dotata, questo prodotto è in grado di rilevare il numero di pezzi posti sulla griglia e il loro spessore, in modo da regolare la propria temperatura e il tempo di cottura automaticamente. Ci sono ben 6 programmi di cottura (carne rossa, hamburger, pollame, sandwich, salsiccia e pesce) e un indicatore di cottura che consente di monitorarne l’avanzamento. Inoltre, la vostra cucina, dopo l’utilizzo di questa bistecchiera, risulterà completamente pulita ed incolume per la presenza di un vassoio raccogli grassi facilmente rimovibile e lavabile.

tasto amazon

Bistecchiera De Longhi con Grill elettrico

Migliori bistecchiere

Un’altra valida alternativa è la bistecchiera marchiata De Longhi, realizzata in lega di acciaio. Comprende ben 6 modalità di cottura per soddisfare ogni tipo di esigenza e richiesta culinaria. Inoltre, è dotata di un display a LED digitale, due manopole indipendenti per impostare la temperatura e per regolare le piastre. Anche la pulizia di questo elettrodomestico è molto semplice grazie alla presenza di piastre facilmente rimovibili e lavabili comodamente in lavastoviglie. Infine, in dotazione con questa bistecchiera riceverete 1 spatola e 1 set di piastre, con piastre grill e piastra liscia.

tasto amazon

Grill GR47BE Cuisinart

Migliori bistecchiere

Il grill marchiato Cuisinart è estremamente versatile e fornisce risultati straordinari a prescindere dalla ricetta. La massima temperatura che è in grado di raggiungere è di 240°C, che consente di cuocere le bistecche in pochissimi minuti. Ma si possono selezionare anche altre impostazioni di calore che permettono la cottura delicata di pesce e verdure. Questo grill è dotato di una cerniera flottante da 8 cm che poggia sul cibo in maniera leggera cuocendolo uniformemente su ambo i lato. Inoltre, è possibile aprire la griglia in orizzontale in modo da ottenere una superficie di cottura più ampia. Le piastre sono rigate e interscambiabili, dotate di un rivestimento antiaderente e facilmente lavabili in lavastoviglie.

tasto amazon

Bistecchiera Rowenta Ultra Compact

Migliori bistecchiere

Se volete una bistecchiera compatta ma efficiente, il modello Ultra Compact della Rowenta fa al caso vostro. Questo prodotto fornisce una cottura facile e omogenea, grazie alle piastre antiaderenti e al comodo vano per la raccolta di grassi e scarti della carne. La massima potenza è di 2000 Watt ed il termostato regolabile consente la cottura di alimenti molto diversi.

tasto amazon

Bistecchiera antiaderente by Severin KG

Migliori bistecchiere

La bistecchiera da 18000 Watt della Severin KG offre una superficie di cottura molto ampia di 27×24 cm, l’ideale per grigliare carne, verdure, toast o panini. Inoltre, questo prodotto è regolabile su 5 livelli diversi e dispone di piastre con un rivestimento antiaderente che garantiscono cotture uniformi. Puoi anche decidere di aprire la bistecchiera di 180°C, ottenendo quindi una superficie di cottura doppia per cuocere simultaneamente cibi diversi.

tasto amazon

Leggi anche: Forno per pizza: i 5 migliori da poter acquistare