Mamma Sto Bene!
foto cani randagi

Le telecamere catturano le immagini di una donna che accudisce cani randagi

Georgia, le telecamere di sorveglianza hanno ripreso una donna che ogni giorno passa a salutare dei cani randagi. Le telecamere sono situate all’esterno di un edificio composto da diversi uffici. Nonostante abbiano lo scopo di sorvegliare per garantire sicurezza agli impiegati, di recente hanno ripreso scene molto dolci.

Nella strada di fronte all’edificio si trovano molti cani randagi, e non si trovano li per caso. Durante gli anni, un’impiegata del posto si è assicurata di passare sempre a salutare i suoi amici a 4 zampe, che aspettano su quella strada proprio per ricevere le coccole della loro amica..

La donna si prende cura dei suoi amici

Nino Tabatadze, questo il nome della donna, vuole dimostrare ai cani che possono sempre contare sul suo aiuto, quindi non c’è giorno che passi, senza che la giovane abbia salutato i suoi amici.

Il video mostra quanto siano felici i cani nel vedere arrivare Nino, e la donna si assicura di accarezzarli tutti quanti prima di andare a lavoro. Questo filmato è la dimostrazione del legame profondo che ha la giovane con i suoi amici pelosi.

Sono scene bellissime da osservare, ed è molto improbabile che i cuccioli abbiano un altro amico del genere nella zona. Così decidono di aspettarla ogni giorno per condividere il loro amore con lei.

“Sono molto affettuosi e calorosi.”

I cuccioli sono molto grati a Nino, dopotutto ha mostrato loro molto apprezzamento, non facendo mai mancare nulla a questi cuccioli. Per sdebitarsi quindi non hanno altro modo, se non riempirla di coccole e amore.

“L’amicizia con loro mi porta grande felicità. Illuminano e riscaldano la mia anima”.

Per fortuna questi cani hanno trovato un alleato prezioso nella donna, che porta loro cibo e medicine se necessario. Nino non smetterà mai di prendersi cura dei suoi amici, e auguriamo loro tutto l’amore possibile.

Leggi anche: Cane terrorizzato dai fuochi d’artificio muore tra le braccia del proprietario