Mamma Sto Bene!
Donna con 11 figli Mammastobene.com

Lei 23 anni, lui 56, hanno 11 figli e vogliono avere molti altri per diventare la famiglia più grande del mondo

Di storie particolari è pieno il mondo, ma questa riesce a battere la maggior parte di quelle che avete sentito negli anni. La storia qui riportata è quella di una mamma di appena 23 anni, che a questa età ha già una famiglia composta dalla bellezza di 11 figli. Insomma, facendosi un rapido calcolo già si capisce come sia davvero strano avere in 23 anni di vista tutti questi bambini, ma di fatto è stato possibile per la mamma in questione.

La storia di Christina Ozturk e dei suoi 11 figli

Ci troviamo in Russia, dove la giovane Christina Ozturk ha deciso di costruire insieme a suo marito Galip Ozturk una grandissima famiglia, come l’ha sempre desiderata. Lei ha 23 anni, mentre la sua dolce metà ne ha 56 e insieme sono riusciti ad avere la bellezza di 11 figli. Si sono conosciuti durante una vacanza in Georgia e da lì si sono profondamente innamorati.

Donna con 11 figli Mammastobene.com

Chi sta già pensando a qualcosa di tremendamente illegale, si veda bene dal farlo, perché la storia di Christina non presuppone affatto 11 gravidanze, ma in realtà solamente una. Quando la ragazza aveva solamente 17 anni, la coppia ha dato alla luce la loro prima e per il momento unica figlia biologica, Vika. Da questo momento in poi, però, non riuscivano più a smettere di pensare di volere una grandissima famiglia.

Per questa ragione, hanno iniziato a mettersi in contatto con moltissime mamme surrogate al fine di avere il più presto possibile tantissimi bambini, così da avere una grandissima famiglia come l’hanno sempre desiderata. Al momento, i loro figli nati da mamma surrogata sono 10, ma i due non sono per nulla interessati a fermarsi a questo numero. Come la stessa Christina ha rivelato in un’intervista, non sanno a quanti si fermeranno, possono essere 11 come possono esserne 100, ma sanno che 10 non è il numero di arresto.

Ovviamente, una mamma e un papà da soli non possono gestire tutti questi bambini e continuare a lavorare serenamente, per questo motivo hanno diverse tate per i loro diversi figli che devono, a fine giornata, appuntare su un diario tutto quello che è stato ai bambini fatto. Infine, sappiamo anche che i piccoli dormono dalle 8 alle 6 ore ogni notte ininterrottamente, nonostante la tenera età, grazie a regimi molto stretti di routine quotidiana. Insomma, ferrea organizzazione e tanta volontà sembrano essere la chiave per Christina e Galip.

Leggi anche Arte senza limiti: questo padre ha ricreato dipinti famosi con la figlia neonata