Mamma Sto Bene!
Nata Lilibet Diana Mammastobene.com

Chi è Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, la figlia di Harry e Meghan Markle? Ecco qualche curiosità su di lei

Proprio il 4 giugno del 2021 il mondo ha dato il suo benvenuto alla secondogenita dei bellissimi e felicissimi Harry e Meghan Markle. La coppia, dopo la nascita del loro primogenito Archie, hanno deciso di allargare la famiglia ed ecco arrivare la piccola Lillibet Diana. La storia della bambina sembra già essere interessante, anche a pochissimo dalla sua nascita. Ecco qualche curiosità su di lei.

Da dove viene il nome della piccola Lilibet Diana?

Sicuramente vi sarete già accorti di quanto suoni strano il nome della piccola Lillibet Diana. Di fatto, si tratta di un doppio tributo alla Royal Family. Diana è ovviamente il nome della compianta Lady D, madre del principe Harry e del principe William, nonché nonna della piccola nascitura. Lilibet, invece, è un tributo alla Regina Elisabetta in persona. Infatti, si tratta del nomignolo che le era stato dato quando era solo una bambina dalla sua famiglia, in tono affettuoso.

Curiosità e coincidenze sulla nascita della piccola

Meghan Markle Mammastobene.com

A qualche giorno dalla nascita della piccola Lilibet Diana, sono iniziate ad uscire fuori una serie di coincidenze che la riguardano. Infatti, la Royal Family ed in particolare i due coniugi hanno deciso di rendere partecipe il pubblico di qualche retroscena sulla nascitura, in particolare quello sul nome, in dei comunicati ufficiali diramati direttamente da loro.

Meghan Markle Mammastobene.com

Oltre a questo, però, il mondo del web è riuscito a trovare qualche altro retroscena interessante sulla storia della piccola e le coincidenze che la riguardano. Innanzitutto, a due giorni di vita la piccola Lilibet Diana ha già una pagina Wikipedia a lei dedicata, cosa alquanto interessante per tutti. Inoltre, sappiamo che c’è stata una qualche coincidenza astrale che riguarda lei e sua nonna, Lady Diana.

Infatti, pare che il 4 giugno del 1996, la bellissima Diana Spencer varcò per visitare per la prima volta Northwestern, l’Università nella quale nel 2003 Meghan Markle si è laureata. La visita di Lady D presso l’Università è stata decisamente memorabile e storica sotto molti punti di vista. Sembra per questo alquanto curioso che 25 anni dopo, da una donna che ha anch’essa frequentato quell’università, sia nata la nipote di una delle donne più compiante ed apprezzate di sempre.

Leggi anche Meghan Markle ha partorito: il nome scelto è un tributo a 2 donne della famiglia