Mamma Sto Bene!
johnny depp mammastobene.com

Chi è Lily-Rose Depp: conosciamo meglio la figlia di Johnny Depp

Lily-Rose Depp è la figlia di uno degli attori più amati del panorama di Hollywood: Johnny Depp. La giovane ha scelto di seguire le orme dei genitori ed oggi è attrice, modella e un punto di riferimento per moltissimi giovani. Conosciamola meglio e scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla figlia di Johnny Depp.

figlia johnny depp mammastobene.com

Classe 1999, Lily-Rose Depp è nato dal grande amore vissuto tra Johnny e Vanessa Paradise. La coppia è stata insieme per bene 14 anni ma, alla fine, il loro rapporto è naufragato. Sin da piccola Lily-Rose Depp è stata esposta a quella luce dei riflettori a cui sono costantemente esposti i suoi genitori.

Ciò ha acceso in lei l’interesse nei confronti del mondo dello spettacolo. La carriera della figlia di Johnny Depp inizia come modella. A 16 anni, infatti, Lily-Rose Depp viene scelata per essere la protagonista di un servizio fotografico di una nota rivista australiana. Il successo arriva, però, quando viene scelta da Karl Lagerfeld come testimonial del grande marchio Chanel.

johnny depp mammastobene.com

Oltre a lavorare come modella, Lily-Rose Depp inizia a lavorare anche nel cinema. Queste sono state le parole rilasciate dalla giovane in una recente intervista riguardo la sua carriera:

Volevo diventare una cantante, ma poi ho recitato e l’ho trovato così adatto a me che ora tutto quello che desidero è recitare.

lily-rose depp figlia johnny depp mammastobene.com

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, sappiamo che nel 2019 i principali giornali di cronaca rosa hanno alimentato il gossip riguardo una relazione tra la figlia di Johnny Depp e Timothée Chalamet. Nonostante le voci in circolazione, i diretti interessati non hanno mai smentito né confermato il gossip in questione.

famiglia johnny depp mammastobene.com

Forse non tutti sanno che a 7 anni la figlia di Johnny Depp è stata vittima di un’infezione da Escherichia Coli. In alcune interviste l’attore ha ricordato il brutto momento trascorso con queste parole:

Ci avevano detto che i suoi reni avevano ceduto e che sarebbe stata fortunata se fosse riuscita a sopravvivere. Per nove giorni non ci siamo mai allontanati dal suo letto, finché non ha iniziato a stare meglio.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Morgan Freeman? Sono 3 e sono nati da relazioni diverse