Mamma Sto Bene!

Vuole diventare agente di polizia e perde quasi 90 chili per realizzare il suo sogno

Romar Lyle è sempre stato un ragazzo in sovrappeso. Già dai tempi della scuola la sua costituzione era più imponente rispetto agli altri. Una volta arrivato al college era arrivato a pesare 200 chili. L’indirizzo di studio che aveva scelto però lasciava perplessi i suoi familiari proprio per la sua fisicità.

fonte youtube

Romar studiava scienze forense e il suo sogno era quello di diventare poliziotto. Inizialmente il ragazzo pensava di cominciare a perdere peso proprio durante il periodo universitario, ma così non è stato. La vita frenetica del college e consumare pasti da fast food non hanno di certo aiutato Romar a dimagrire.

fonte youtube

Il tempo passa e Romar arriva a laurearsi, ottenendo una qualifica per diventare poliziotto. Ma bisognava guardare in faccia la realtà. Il ragazzo pesava troppo per svolgere un lavoro attivo come quello di agente di polizia. Così, determinato più che mai, comincia un percorso di dimagrimento serio e importante.

fonte youtube

A partire dall’alimentazione, Romar fa attenzione alla dieta e all’assunzione di cibi sani ed equilibrati. Successivamente si è iscritto in palestra e da lì è iniziato il suo percorso. Nel giro di qualche mese il ragazzo aveva perso visibilmente peso. Gli stessi familiari e amici erano stupiti della sua forza di volontà.

fonte youtube

Dopo un anno Romar arriva a perdere quasi 80 chili. Interrompeva la dieta soltanto per le festività come Natale e il Ringraziamento, ma subito dopo ricominciava più determinato che mai. Il fisico era completamente diverso rispetto al passato e il sogno di diventare poliziotto si stava per realizzare.

fonte youtube

Nel novembre 2019 Romar, dopo aver perso 90 chili, diventa ufficialmente un agente di polizia.

fonte youtube

“È stata una delle cose più impegnative che abbia mai dovuto fare. Ma mi ha insegnato così tante abilità per la vita e lezioni preziose che porterò per il resto della mia vita”.  ha dichiarato Lyle.