Mamma Sto Bene!
madre figlio senza braccia

Madre e figlio senza braccia: una vita piena di sfide ma ricca di amore

La vita può riservare sempre tante sorprese inaspettate, in positivo ma anche in negativo. Ciò che conta è avere la forza di reagire agli ostacoli cercando di guardare il bello che c’è. Non è stato facile per questa donna affrontare le continue sfide che la vita le ha presentato, a cominciare dal fatto che è nata senza braccia. Nonostante ciò, è riuscita a trovare un proprio equilibrio anche con la sua famiglia. Ma la nascita del figlio, anche lui senza braccia come la madre, ha rafforzato ancora di più il suo amore per la vita.

madre figlio senza braccia
La storia di una madre e di un figlio entrambi senza braccia

Madre e figlio senza braccia affrontano la vita insieme

Per Linda Bannon è stato difficile dare un senso alla propria vita e percorrere una strada senza ostacoli. Nascere senza braccia le ha dato una consapevolezza maggiore verso ciò che c’è di bello nella vita. Ha sempre affrontato le difficoltà con coraggio. Non avendo le braccia ha sempre fatto tutto con i piedi, dal cucinare, al mangiare, al prendersi cura di suo figlio.

Ed anche il figlio è nato proprio con la stessa condizione della mamma. Anche lui senza braccia, ha imparato col tempo a sviluppare l’abilità dei piedi, così come gli ha insegnato la madre. In rete però la storia di questa donna ha suscitato commenti non del tutto positivi.

La storia di Linda e del figlio ha suscitato anche critiche sul web

Molte persone hanno sostenuto il coraggio di Linda nell’affrontare la vita, ma non tutti hanno avuto parole di apprezzamento nei suoi confronti. Il motivo è legato principalmente al fatto, secondo alcuni, che Linda abbia condizionato la vita del figlio sapendo che sarebbe nato ereditando la sua stessa condizione.

Il dibattito nasce intorno al futuro non facile sicuramente di questo ragazzino. Che ne pensate voi di Linda e del figlio?

Potrebbero interessarti: Lavora come truccatrice e si prende cura dei suoi figli da sola: è nata senza braccia