Mamma Sto Bene!
Partorisce 3 gemelli

Mamma dà alla luce 3 gemelli, ma la gravidanza era del tutto inaspettata

La protagonista di questa incredibile vicenda è una donna di 26 anni di Derbyshire Live, Bethany, che già madre di tre splendidi figli scoprì di essere inaspettatamente incinta. Questa volta però si trattava di ben 3 gemelli!

Partorisce 3 gemelli

Bethany e il suo compagno rimasero del tutto scioccati quando, dopo una visita di routine, scoprirono che la donna era nuovamente incinta. Ma lo stupore culminò nel sapere che nel grembo di Bethany stavano crescendo 3 bellissimi bambini.

Leggi anche: Un bambino risparmia per mesi per pagare la cena del compleanno del papà, ma i soldi non gli bastano

Il motivo per cui, Bethany e il suo compagno, non potevano aspettarsi una notizia del genere era che in nessuna delle due famiglie c’erano mai stati casi di parti gemellari. Oltre a questo, nel periodo del concepimento, la coppia stava utilizzando metodi contraccettivi, che avrebbero dovuto impedire ogni tipo di gravidanza.

Ad ogni modo però, i due accolsero la notizia con gioia ed emozione, così come i loro parenti ed amici. I gemelli, due femmine ed un maschietto, sono nati nello Staffordshire il 4 aprile 2020, dopo 31 settimane di gestazione e nel bel pieno della pandemia mondiale da Covid19.

Leggi anche: Mamma viene criticata per aver fatto sposare la figlia con sindrome di Down, ma le nozze durano ben 25 anni

In realtà, la gravidanza non è stata tutta rose e fiori, dato che Bethany è entrata in travaglio troppo presto, cioè solo dopo 26 settimane. Per fortuna però, i medici sono riusciti ad interrompere questo travaglio precoce e farle continuare la gravidanza nel migliore dei modi.

Partorisce 3 gemelli

Il parto non fu affatto semplice per Bethany, così come i momenti a seguire. Infatti, a causa di problemi respiratori, i 3 bambini sono stati dovuti separare dalla madre dopo la nascita. Come lei stessa ha dichiarato: “Solo un genitore poteva visitare una volta al giorno e dovevamo indossare mascherine, camici e guanti”.

Fortunatamente però, il tempo di degenza nell’Ospedale di Londra non è stato troppo lungo. Dopo infatti 3 settimane, Kiren, Kirit e Arjan, sono potuti tornare a casa assieme ai loro genitori.

Leggi anche: Gemelli siamesi uniti dalla testa sono stati separati con successo dopo 27 ore di intervento