Mamma Sto Bene!
Storia di Maddie Lambert

“Sono rimasta incinta a 13 anni e tutti mi giudicavano”: l’incredibile storia di Maddie Lambert

Nella maggior parte dei casi la gravidanza viene decisa dai genitori, ma in alcuni casi può capitare che arrivi in momento del tutto inaspettato. Questo è successo anche alla giovanissima Maddie Lambert, che all’età di 13 anni ricevette la notizia che le cambiò per sempre la vita.

Maddie Lambert, proveniente da una cittadina del Texas chiamata Fort Worth, era solo una ragazzina quando, dopo una visita medica, comunicarono ai suoi genitori che era incinta. Tutti quelli che la conoscevano reagirono piuttosto male alla notizia, giudicandola a causa della sua tenera età.

Storia di Maddie Lambert

Leggi anche: Una mamma condivide un video in cui allatta la figlia di 4 anni e riceve molte critiche

Ma nonostante i giudizi degli altri, lei ebbe il coraggio di proseguire la gravidanza, trovando il supporto dei suoi genitori. Anzi, decise proprio di reagire, creando quello che diventerà un canale Youtube estremamente di successo, che oggi ha raggiunto quasi i 2 milioni di followers.

All’epoca però non fu affatto semplice affrontare il tutto, anche a causa della rottura con il suo ex ragazzo e padre del bambino, Isaac Frausto. I due si erano conosciuti a scuola, ma come spesso succede nel corso delle reazioni adolescenziali, le emozioni hanno avuto il sopravvento determinando la rottura.

Leggi anche: “Non laverò il mio bambino”: mamma non vuole che suo figlio neonato tocchi l’acqua e il sapone

Dopo poco essersi lasciati però, Maddie cominciò a sentirsi poco bene con frequenti episodi di nausea e ritardo delle mestruazioni. E dato che la situazione sembrava peggiorare di giorno in giorno non potè fare altro che rivolgersi ad un medico. Quello che nessuno poteva immaginare era che la ragazza era incinta di una splendida bambina e già da ben 12 settimane.

La piccola venne chiamata Everly e compare spesso nei video su YouTube pubblicati dalla madre. Sul suo canale è inoltre raccontata tutta la storia di Maddie a partire dal momento della scoperta della gravidanza e mettendo in evidenza sia gli aspetti belli che quelli più brutti.

Storia di Maddie Lambert

In questo modo, Maddie è riuscita a fornire un solido aiuto a tutte le donne che hanno vissuto la sua stessa situazione, rappresentando una fonte di ispirazione. Infatti, nessun argomento è stato tralasciato dai suoi video, così da avvicinarsi il più possibile alla realtà.

Leggi anche: Una gravidanza fuori dal matrimonio, era inaccettabile. Così l’hanno rinchiusa per sei mesi, fino alla rottura delle acque, in un ospedale psichiatrico. Quello che hanno fatto dopo, ha distrutto la sua vita. Ma dopo 44 anni, Julie Mannix riesce ad ottenere la sua vendetta!