Mamma Sto Bene!
unghie neonata

Mamma fa le unghie lunghe alla figlia neonata e riceve molte critiche

Prendersi cura di un neonato significa seguire delle regole ben precise che determinano la salute ed il benessere del bambino stesso. Poi ovviamente sta al buon senso di ogni genitore trattare il proprio piccolo mantenendo sempre alto il suo decoro e la sua dignità. Fatte queste premesse, una mamma è finita nel ciclone delle critiche dopo aver pubblicato le immagini delle unghie di sua figlia, una neonata di due mesi. Basta una semplice occhiata a queste foto per rimanere perplessi.

unghie neonata
foto Twitter @Shes_fair

La mamma condivide le foto della neonata con le unghie lunghe

Una donna di nome Hopey ha pubblicato nel suo profilo Twitter l’immagine controversa che ritrae le mani della figlia. “Posso fare le unghie del tuo bambino. Scrivimi gentilmente in privato per maggiori informazioni– con queste parole la donna accompagna la descrizione degli scatti.

Si tratta di foto davvero particolari e curiose perché mostrano le unghie lunghe di una neonata. Cosa vuole comunicare questa mamma? Per farsi pubblicità userebbe davvero la figlia in questo modo? Si sa che le unghie dei neonati sono molto delicate e non devono assolutamente essere trattate in questo modo.

Pioggia di critiche per questa mamma

Subito dopo la pubblicazione di questo post la donna ha ricevuto migliaia di commenti negativi che criticavano il suo comportamento. Tenere le unghie di una neonata così lunghe è davvero pericoloso, oltre che completamente senza senso.

In molti hanno ribadito che la piccola poteva tranquillamente graffiarsi o peggio ancora infilarsi un dito nell’occhio. Quindi le suggerivano di togliere subito quelle unghie e di mantenerle corte. La madre voleva solo farsi pubblicità ed è perfettamente riuscita comunque nel suo intento. La foto è diventata virale.

unghie neonata
foto Twitter @Shes_fair

Potrebbero interessarti: Questa mamma fa mangiare i 12 figli con le mani da una piscinetta piena di cibo. La donna è stata inondata di critiche