Mamma Sto Bene!

Questa mamma fa mangiare i 12 figli con le mani da una piscinetta piena di cibo. La donna è stata inondata di critiche

Ogni famiglia ha la propria organizzazione. Gestire le esigenze dei bambini, soprattutto se si hanno tanti figli, diventa complicato. Bisogna trovare degli escamotage per ridurre la quantità di tempo investito in determinate attività. Così questa mamma ha avuto l’idea di far mangiare i suoi figli direttamente da una piscinetta piena di cibo. Tutti i bambini gustavano il pasto con le mani. La donna però è stata inondata di critiche sui social.

La mamma di 12 figli condivide sui social la sua quotidianità

Alicia Dougherty è una mamma di 12 figli. Lei ha sempre sognato una famiglia numerosa. Di questi bambini quattro sono biologici e otto sono adottati. Per la donna occuparsi di loro è una realizzazione personale. Ma ovviamente richiede grande impegno.

Dal suo profilo TikTok condivide spesso video dove mostra la sua quotidianità alle prese con le esigeze dei bambini, tutti di età diverse. Dai più piccoli agli adolescenti, ognuno di loro richiede attenzioni. E stare dietro anche alla preprazione dei pasti diventa molto impegnativo. Da qui nasce l’idea della mamma di organizzare un ‘piscina-nachos’.

La donna ha riempito una piscinetta piena di cibo per far mangiare i figli con le mani

In occasione della festa messicana del Cinco de Mayo, Alicia ha organizzato un pranzo alternativo. Ha utilizzato una piscina per bambini che ha riempito di nachos, carne macinata, salsa di formaggio, lattuga, olive, pomodori e salsa acida. 

Tutti i 12 bambini mangiavano con le mani, felici di condividere il loro pasto. In questo modo la mamma non ha dovuto nemmeno lavare piatti e posate.

 La donna ha ricevuto molte critiche

Il video pubblicato da Alicia è diventato subito virale, ottenendo milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti. Ma molti utenti non hanno apprezzato la scelta di questa mamma e hanno aspramente criticato ciò che ha fatto.

Alcuni l’hanno accusata di “trattare i suoi figli come animali“. “Questo è disgustoso, non gli costa mettere almeno un paio di posate “ – si legge sotto il video. “La mia ansia non riesce a gestire tutte quelle mani dentro il cibo” – scrive un utente.

Che ne pensate voi di ciò che ha fatto questa mamma?

Potrebbero interessarti:

Papà “pigro” serve la cena di Natale in vassoi di alluminio per non lavare i piatti

Mamma stanca di lavare i piatti usa l’alluminio sulla tavola per non sporcare niente