Jamie e Skyler Scott celebrarono il loro matrimonio nel 2004, per diventare nell’arco di pochi anni genitori di due bellissimi bambini: Shayden e Landon. Ma il desiderio della coppia di creare una famiglia più numerose era davvero forte, tanto da cercare disperatamente un terzo figlio nei cinque anni a venire. Tuttavia, non potevano immaginare quello che sarebbe successo…. Jamie partorirà ben 5 gemelli!
Dopo i numerosi tentativi di Jamie e Skyler di avere un terzo bambino, i due decisero di rivolgersi ad un centro della fertilità. E fu proprio dopo il secondo ciclo di trattamento, che arrivò la tanto attesa notizia: Jamie era incinta! Quello che però nessuno si aspettava è che nel suo ventre c’erano ben 5 bambini!
Leggi anche: La seconda gravidanza è più faticosa della prima: le mamme non hanno dubbi
La rivelazione ci fu nel corso della prima ecografia e lasciò tutti senza fiato. L’infermiera fece sentire a Jamie ben 5 battiti cardiaci del tutto sani, che la resero felice come non mai. Si tratta di evento estremamente raro, che si verifica 1 volta ogni 55 milioni di gravidanze.
Nel corso della gravidanza, la pancia della donna diventava sempre più grande. Tanto che a sole 19 settimane aveva già raggiunto le dimensioni di una tipica pancia di 9 mesi! Il parto avvenne il 21 marzo 2018, dopo 29 lunghe settimane di gestazione presso il St. Joseph Hospital and Medical Center di Phoenix.
Leggi anche: Mamma e papà donano gli organi della loro bambina portando a termine la gravidanza
I 5 gemelli, di cui 3 femmine e 2 maschi, vennero chiamati: Lily, Violet, Daisy, Logan e Lincoln. Ma l’aspetto piuttosto insolito del parto fu che in meno di 60 secondi era già tutti fuori dal grembo materno, ognuno con un peso di circa 1Kg.
Per fortuna, tutti e cinque, nacquero in condizioni di salute ottimali e senza le complicazioni che spesso si verificano in caso di parto gemellare. Le loro foto hanno fatto in poche ore il giro del mondo, riscuotendo commozione, tenerezza e speranza in famiglie di tutto il globo.
Leggi anche: Giovane mamma con la neonata in braccio nel giorno della laurea: “Il mio più grande orgoglio”