Mamma Sto Bene!
mamma figlia libertà

Mamma riceve critiche dopo aver detto che avrebbe educato la figlia alla libertà sessuale

Quando si parla di genitorialità e di metodi educativi ognuno ha la propria opinione in merito che può essere completamente diversa dagli altri. Ogni persona infatti cresce i propri figli come meglio crede e secondo i propri standard valoriali, ma quando se ne parla sui social il proprio pensiero diventa pubblico e soggetto a critiche.

Una mamma ha voluto condividere nel suo profilo dei video che affrontassero proprio diversi temi legati alla genitorialità e all’educazione della figlia, scatenando spesso polemiche a riguardo. Ad esempio in una clip in particolare ha espresso la sua idea in merito alla libertà che sua figlia deve avere anche nei rapporti sessuali, ma molti genitori si sono detti contrariati alle sue parole.

mamma figlia libertà
foto TikTok @bitchinmom

Questa mamma condivide il suo metodo educativo sui social

Da quando Michelle Flomin è diventata mamma il suo interesse verso il mondo dei social ha preso un indirizzo preciso: la donna pubblica video e post inerenti la genitorialità ed il metodo educativo che lei ed il marito intendono mettere in pratica con le figlie. Michelle esprime liberamente il suo pensiero a riguardo e spesso riceve critiche da parte di utenti che si dicono contrariati al suo modo di crescere i bambini.

Ogni genitore mette in pratica ciò che reputa più opportuno con i propri figli ma, nel momento in cui si condivide sui social la propria vita familiare, come fa Michelle, può succedere di non ricevere il sostegno delle persone. E a lei è successo proprio questo.

La donna riceve numerose critiche dopo aver detto che la figlia non doveva praticare l’astinenza

Michelle ha condiviso una clip in particolare dove elencava alcune cose che non avrebbe mai insegnato alla figlia, come ad esempio l’astinenza. Quando gli utenti hanno visto questo video hanno commentato in maniera personale ciò che aveva detto questa mamma. Alcuni hanno appoggiato il suo pensiero ma altri invece hanno criticato questa libertà sessuale.

La donna ha semplicemente precisato che lei avrebbe educato la figlia ad usare i metodi contraccettivi e le avrebbe spiegato l’importanza di proteggersi nei rapporti sessuali. Ma di certo secondo lei l’astinenza non è un metodo educativo valido da insegnare ai figli.

Potrebbero interessarti:

Mamma fa le unghie lunghe alla figlia neonata e riceve molte critiche

Mamma fa disegnare la figlia sul pavimento: il suo metodo educativo divide il web (VIDEO)