Mamma Sto Bene!
fede nuziale

“Mia moglie non si lava, puzza: è una tortura”. Marito chiede il divorzio dopo due mesi di matrimonio…

Si può chiedere il divorzio perché l’altro coniuge non si lava e arriva addirittura a puzzare? A quanto pare sì, è fattibile. Questa è la storia di un marito che ha chiesto il divorzio dopo appena due mesi di matrimonio. E le motivazioni della sua richiesta hanno lasciato tutti senza parole. “Mia moglie non si lava, puzza: è una tortura“.

In effetti non deve essere facile convivere con una persona che arriva addirittura a puzzare perché non si prende cura della sua igiene personale. Lo sa bene Moustafa, un ragazzo di 28 anni originario di Alessandria d’Egitto. Dopo una breve frequentazione, lui e Nourhan, una connazionale coetanea, hanno deciso di sposarsi. Non si conoscevano ancora bene, ma si amavano e volevano passare il resto della loro vita insieme. Moustafa ha seguito il suo cuore, ma solo dopo il matrimonio si è accorto di un piccolo particolare che riguardava la sua sposa e che lui dopo due mesi di convivenza non sopportava più.

Migliori Dispenser per sapone
Fonte foto da Pixabay

La moglie non ha cura di sé e del suo corpo: la sua igiene personale è discutibile. All’inizio pensava fosse la sua pelle o la sua alimentazione. Ma le cose non miglioravano. L’uomo ha provato anche a portarla da un medico, ma poi ha scoperto che in realtà la donna puzzava solo perché non si lavava mai. E per lei era normale.

Per questo motivo Moustafa è andato da un giudice per chiedere il divorzio:

Le ho provate davvero tutte, prima di prendere questa decisione. Ho provato a convincerla in ogni modo a lavarsi, a prendersi cura della sua persona, ma mi rispondeva sempre che più tardi si sarebbe fatta una doccia. Continuava a rimandare e l’aria in casa era diventata irrespirabile. Ho usato prima la dolcezza, poi l’ho minacciata di lasciarla. Alla fine me ne sono andato. Il divorzio è l’unica mia via di scampo. Il suo igiene, durante il fidanzamento, era normale!

Regalo anelli

Sarà una motivazione valida per il giudice?