Mamma Sto Bene!

“Mio zio è Superman”, ma nessuno gli crede. Bambino si presenta a scuola con Henry Cavill

Il famoso attore Henry Cavill ha interpretato per diverso tempo i panni di Clark Kent in Superman conquistando milioni di persone, grandi e piccoli, fan del supereroe. Un aneddoto divertente che riguarda la vita dell’attore lo ha raccontato lui stesso durante il programma “Kelly and Ryan Show“.

Cavill ha raccontato di essere andato a scuola di suo nipote, il piccolo Thomas, che non era creduto da nessuno quando diceva che suo zio fosse Superman. Il bambino è stato preso per bugiardo più di una volta.

Nessuno credeva a Thomas

Le maestre sono intervenute spesso spiegando al bambino che questi sono personaggi di fantasia e che non era giusto dire che suo zio fosse Superman. Ma Thomas insisteva molto e non tornava sui suoi passi. “Mio zio è Superman” – continuava a dire.

foto instagram
henrycavill

Non creduto dalle maestre e deriso dai compagni, Thomas era diventato triste per questa situazione. Le maestre hanno perfino convocato i genitori a scuola per spiegare l’accaduto e che il bambino andava in giro a raccontare questa cosa.

La mamma di Thomas però, nel sentire le insegnanti, ha fatto subito un sorriso spiegando loro che il bambino era vero il nipote di Superman in quanto suo marito era il fratello del famoso attore Henry Cavill.

Henry Cavill accompagna Thomas a scuola

Così per smentire una volta per tutte queste voci, Cavill ha deciso di accompagnare a scuola lui stesso il piccolo Thomas e farsi vedere dai compagni e dalle maestre. Solo a quel punto il bambino non è stato più preso in giro da nessuno.

Bisogna sempre ascoltare i più piccoli e mai prenderli in giro per ciò che dicono, anche se possono sembrare surreali.

Potrebbero interessarti: