Mamma Sto Bene!

Modella brasiliana “sologama” sposa se stessa. Non ha bisogno di un partner per essere felice

Meglio soli che male accompagnati… così afferma il popolare detto. Una relazione sbagliata può solo rovinare la salute e la serenità individuale. Ma arrivare a celebrare il matrimonio con se stessi è quanto meno un passo bizzarro e alquanto inconsueto. E’ quanto però è successo in Brasile. La modella Cris Galera ha difatti deciso di sposarsi nella chiesa di San Paolo.

La donna si è presentata in un bellissimo abito bianco attillato e con una profonda scollatura e uno splendido mazzo di rose. Il matrimonio viene organizzato seguendo le tradizionali cerimonie, con tanto di anello di fidanzamento e di festa.

Cris vanta un profilo Instagram con più di 170.000 follower e proprio sul social ha deciso di condividere la sua emozione e di spiegare le motivazioni che l’hanno spinta a compiere questo gesto.

https://www.instagram.com/p/CTxr15_LqwI/?utm_source=ig_embed

“Mi sono svegliata eh! Sì gente, è vero! Sono salita sull’onda di Sologamia e ho deciso di sposarmi. Sto celebrando l’amore per me stessa e voglio ispirare altre donne ad esaltare la loro autostima! Vi siete mai chiesti se questa moda prende piede?! Questa notizia ha avuto ripercussioni anche qui in Brasile e all’estero. Sto ricevendo migliaia di messaggi da uomini e donne di tutto il mondo che vogliono sposarmi. È un peccato, perché non ho intenzione di divorziare presto. Una Sologamia per chi non sa è il Matrimonio di una persona con se stessa … Adesso voglio che tutti mi facciano gli auguri!”

Così la celebre modella spiega la sologamia.  Dopo alcune relazioni finite male, Cris ha deciso di mettere se stessa prima di tutto. “Gli uomini hanno difficoltà a essere fedeli o a stare con una sola donna. Vogliono più donne contemporaneamente”. Cris ha affermato al Post. Tuttavia questa sua decisione non preclude possibili relazioni future ma l’amore per se stessa rimarrà una priorità.

Sui social i follower hanno commentato positivamente questa sua scelta e molti di loro le hanno fatto le congratulazioni.