Mamma Sto Bene!

Modella di 30 anni sposa un miliardario di 73. Lei si difende dalle critiche: “Il nostro è vero amore”

Uno dei matrimoni più chiacchierati degli ultimi tempi è stato quello tra la giovane modella Elina Fernández e il marito Eduardo Costantini. La coppia è finita nel mirino delle attenzioni delle persone principalmente per due motivi: lei ha 30 anni mentre lui ne ha 73, quindi per la grande differenza d’età, e perché lui è un miliardario. La ragazza ha ricevuto molte critiche, anche offensive, che mettevano in dubbio la sua relazione. Ma lei ha sempre difeso il suo amore dicendo che è tutto vero e che soprattutto la ricchezza del marito non ha inciso.

Per la coppia è stato amore a prima vista

Elina Fernández, una modella argentina di 30 anni, ha sempre difeso la sua storia con il milionario Eduardo Costantini, di 43 anni più grande di lei dicendo che è stato amore a prima vista. La ragazza sostiene di essersi innamorata di lui subito. Dopo 9 mesi di fidanzamento la coppia ha deciso di sposarsi.

Le persone dubitano del loro amore perché lui è molto più grande di lei e perché è miliardario

Ciò che fa parlare la gente in merito alla loro storia è che lei sia così giovane rispetto a lui e che Eduardo sia considerato l’uomo più ricco dell’Argentina. Quindi gran parte delle persone dubita della sincerità di Elina.

Costantini ha qualcosa come oltre un miliardo di dollari di sua proprietà, oltre ad essere padrone di un complesso residenziale a Miami da cui trae ingenti profitti ogni giorno.

Lei sapeva da subito che sarebbe stato l’amore della sua vita

Quando l’ho visto per la prima volta ero single e non avevo voglia di incontrare nessuno, ma quando l’ho conosciuto tutto è cambiato. Ho immediatamente sentito qualcosa dentro di me, me ne sono subito innamorata. Ha stravolto la mia vita, non mi sarei mai aspettata di legarmi a qualcuno, ma dopo averlo conosciuto tutto è stato diverso” – ha raccontato Elina parlando del marito.

Alla giovane ragazza non interessa nulla di ciò che dice la gente ma lei sa che Eduardo è l’uomo della sua vita. La cerimonia nuziale è stato un momento molto felice per la coppia che si è sempre lasciata riprendere in pose sorridenti e serene.

Potrebbero interessarti:

Uomo di 97 anni sposa la fidanzata 30enne con il sostegno della famiglia

Frequenta uno ‘sugar daddy’ di 36 anni più grande di lei, giovane donna si difende dalle critiche