La storia di Catrin Pugh dimostra quanto la vita possa davvero essere sorprendentemente bella nonostante tutte le difficoltà. Questa giovane ragazza ha riportato all’età di 19 anni ustioni per il 96% del suo corpo a seguito di un grave incidente stradale in autobus. Dopo più di 200 interventi oggi torna a sorridere e mostra sui social il suo corpo completamente diverso da prima.
L’incidente che le ha causato il 96% di ustioni nel corpo
Quando aveva 19 anni Catrin Pugh ha vissuto una vera e propria tragedia. Nel momento in cui la sua vita stava appena cominciando e la ragazza si stava affacciando a realizzare quelli che erano i suoi desideri, Catrin è stata vittima di un incidente mentre era di ritorno da una vacanza.
L’autobus su cui viaggiava ebbe un incidente ed il mezzo andò in fiamme. Il conducente morì mentre per Catrin la vita rimase segnata per sempre. I medici le avevano dato l’1% di sopravvivenza ed il suo corpo era ustionato per il 96%. Catrin ha riportato gravissime ustioni al viso, alle braccia, alle gambe e al busto.
La storia di Catrin è d’esempio per tutti coloro che si abbattono alle prime difficoltà
Catrin è stata da subito forte e determinata. Voleva continuare a vivere e nessuno glielo avrebbe impedito. Dopo aver subito più di 200 interventi chirurgici e tantissima riabilitazione, è iniziata per lei una nuova vita. Catrin è una vera sopravvissuta e ha saputo reagire a questa tragedia che le è successa.
Il suo profilo Instagram che conta più di 40mila follower è piano di scatti di Catrin che mostrano il suo corpo pieno di ustioni. Oggi è pure impegnata ad aiutare altre vittime che hanno subito il suo stesso trauma.
Potrebbero interessarti: