Mamma Sto Bene!
Foto di Nina Moric

Nina Moric, come sta il figlio Carlos? Le dichiarazioni della madre

La modella croata Nina Moric è sempre al centro dell’attenzione del gosisp nazionale. La sua vita privata, in particolare, ha sempre destato parecchio scalpore. Dalla sua relazione con Fabrizio Corona, passando per la storia di suo figlio Carlos, l’interesse collettivo degli amanti del genere non si è mai distaccato troppo da lei.

Di recente la donna ha rilasciato una lunga intervista nello studio di Verissimo, sotto l’attento sguardo della presentatrice Silvia Toffanin. In questa chiacchierata, la donna ha rivelato un po’ di retroscena della sua vita famigliare, iniziando dal rapporto coni l suo ex Fabrizio Corona, che sappiamo essere sempre stato un po’ faticoso.

In particolare, la donna ha dichiarato che al momento di rapporti non ce ne sono affatto. Questo taglio di ogni ponte di comunicazione, a suo dire, è dettato dal fatto che lei vuole auto-conservarsi, proprio perché questa relazione negli anni le è costata molto. Ovviamente, però, non sono mancate le parole nei confronti di suo figlio Carlos.

La preoccupazione di Nina Moric

Nina Moric e Carlos

La preoccupazione più grande della modella rimane il suo ragazzo, Carlos Corona, avuto proprio con l’ex paparazzo. Parlando del giovane la donna ha affermato:

Non sta più studiando e questo mi spiace perché ha una bella testa.

Poi, portando avanti il discorso, continua:

Oggi Carlos è un uomo e mi sento di troppo. Io lo amo più della mia vita, ma dall’altra parte ho bisogno di trovare la mia serenità. L’unica cosa che auguro che Carlos prenda le sue decisioni, che non si faccia mai calpestare. Io credo in lui e ci sarò sempre.

Nina Moric e Carlos

Sono parole metà di rammarico e metà di speranza quelle che la madre rivolge al suo ragazzo. Chi conosce le dinamiche di questa famiglia sa bene come il giovane sia stato coinvolto più volte in scandali che lo riguardavano in prima persona come anche di riflesso, a causa degli attriti dei genitori. Inoltre, è stato per molto tempo accudito dai nonni, sopratutto nel periodo in cui il padre era in prigione e la madre aveva problemi di salute.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Kledi Kadiu? Il padre ha rivelato la sua grave malattia