Mamma Sto Bene!

Non taglia i capelli da quando aveva 5 anni: oggi viene apprezzata per la sua lunga chioma

La cura dei capelli è un aspetto che fa parte della vita di molte persone. Chi più chi meno, soprattutto le donne dedicano molto tempo al proprio look. Grazie anche alle sapienti mani dei parrucchieri, si divertono a cambiare taglio di capelli o colore per esempio. C’è chi invece si distingue e ha deciso di non volerli proprio più tagliare. Come il caso della ragazza di cui stiamo per parlarvi.

La vera principessa Rapunzel

Lei si chiama Alona Kravchenko e la lunghezza dei suoi capelli supera la sua altezza. Con ben 1 metro e 80 centimetri di folta chioma, è oggi ribattezzata come la vera principessa Rapunzel.

La bellissima ragazza ucraina non taglia i capelli da quando aveva 5 anni. Oggi la sua lunghisima capigliatura la fa sembrare la protagonista della famosa fiaba.

Le foto dei lunghi capelli di Alona sono diventate virali

Molto seguita sui social, la bella Alona condivide spesso foto e video che mostrano la meraviglia dei suoi lunghi capelli che spesso la ricoprono interamente. I suoi scatti sono diventati in breve tempo virali.

La ragazza va fiera dei suoi capelli e li mostra in tutta la sua bellezza. Raccoglie spesso commenti di apprezzamento per la cura e l’attenzione che dedica alla sua lunga chioma.

I segreti per la cura dei capelli

Alona ha svelato alcuni segreti che segue per avere dei capelli così belli e splendenti. Prima di tutto non li lava tutti i giorni e utilizza esclusivamente prodotti naturali.

Inoltre non usa phon, piastre o accessori vari per l’asciugatura e la piega dei capelli. Quando sono bagnati non li pettina nemmeno. Alona lava i capelli una volta a settimana e fa spesso impacchi con maschere naturali e oli nutrienti.

Chissà se un giorno la bella Alona deciderà di tagliare i suoi lunghi capelli. Intanto fa sognare le bambine di tutto il mondo.

Potrebbero interessarti:

Papà si addormenta e i figli gli tagliano i capelli

Si fa una tinta e avvolge i capelli in un sacchetto di plastica: il logo le rimane sulla testa