Mamma Sto Bene!

Si fa una tinta e avvolge i capelli in un sacchetto di plastica: il logo le rimane sulla testa

Quando ci si appresta a fare una tintura per capelli fai da te a casa, l’incoveniente può capitare. Se ormai conosciamo bene il colore da applicare dobbiamo solo aspettare il tempo di posa e il gioco è fatto. Ma ciò non significa che il risultato sia sempre perfetto. Ne è un esempio questa donna che dopo aver applicato una tintura, ha avvolto i capelli in un sacchetto della spesa e il logo le è rimasto impresso sulla testa.

La dinamica dell’accaduto

L’incredibile avventura è successa a Nikki Mac, una signora che aveva organizzato una serata fuori insieme alla sorella Lisa. Per sentirsi più in ordine voleva fare la sua solita tinta per capelli e così procede per come aveva sempre fatto in passato. Peccato però che questa volta è avvenuto un piccolo disastro.

Infatti Nikki, dopo aver passato la tinta tra le ciocche, era solita avvolgere i capelli in un sacchetto di plastica, quelli tipici della spesa, per evitare di sporcare con il prodotto applicato. Questa volta però non aveva notato un piccolo particolare che ha compromesso l’effetto finale.

Il logo le rimane impresso sui capelli

La donna aveva usato un sacchetto con ben evidente il logo del supermercato “Asda“. Questa scritta le è rimasta disegnata sulla testa una volta tolto il sacchetto. Nikki scoppia in una fragorosa risata e la sorella non può perdere occasione per immortalare il momento e condividere il video nel suo profilo TikTok.

Attraverso l’accounti lisaxmac, il filmato di Nikki è stato pubblicato e visualizzato da quasi 6 milioni di persone. In poco tempo il video è diventato virale e ha fatto il giro del web facendo diventare Nikki una piccola star di TikTok.

L’ironia del web

Molti utenti hanno commentato il video facendo ironia sull’effetto della tinta. “Asda dovrebbe pagarti la sponsorizzazione. La cosa migliore di sempre” – scrive qualcuno. Oppure “Sarei andato dalla mia Asda locale e avrei iniziato a chiedere omaggi per promuovere il loro marchio” scrive qualcun altro.

La risata di Nikki ha fatto sorridere tante persone che hanno voluto sapere se alla fine quella sera è uscita oppure no. Lisa ha fatto sapere che le due sorelle sono comunque riuscite a fare la loro serata perché per fortuna col buio nessuno se ne sarebbe accorto.

Guarda il video.

https://www.tiktok.com/@lisaxmac/video/7177052248046947590?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&item_id=7177052248046947590&q=lisaxmac&t=1672829316474

Potrebbero interessarti:

Papà si addormenta e i figli gli tagliano i capelli

Stanca del suo look decide di cambiare taglio di capelli: sembra più giovane di 20 anni