Mamma Sto Bene!
lotteria

Nonna vince milioni alla lotteria nasconde la vittoria alla famiglia per non prestare soldi

Tante persone sognano di vincere alla lotteria. È uno di quei giochi in cui bisogna tentare la fortuna e, se escono i numeri vincenti, si possono guadagnare davvero tanti soldi. Quando questo accade in molti evitano di palesarsi per evitare ripercussioni o minacce sulla propria persona. Ma quando si tiene il segreto pure in famiglia per tenere tutti i soldi per sé il discorso cambia. È quello che ha fatto una nonna dopo la vincita alla lotteria.

lotteria
immagine a scopo illustrativo

Non condivide la vincita alla lotteria con la sua famiglia

Una signora di 87 anni, la cui identità è ovviamente anonima, ha comprato un biglietto per  “Jumbo Jackpot Slots Fast Cash”. Si tratta di un gioco molto famoso nella contea di Oakland, Michigan, dove vive la nonna. L’abitudine di tentare la sorta era qualcosa che si ripeteva sempre e, proprio durante uno dei suoi soliti acquisti, la nonna vince un montepremi molto alto.

La signora era incredula quando ha realizzato di aver vinto il jackpot. La nonna ha vinto la somma di oltre 682mila dollari. Ma ciò che ha fatto ha suscitato molte polemiche. La donna ha tenuto il segreto della vittoria alla sua famiglia. “Mi era difficile credere di aver vinto davvero, quindi per un po’ l’ho tenuto per me ” – ha detto la nonna.

lotteria
immagine a scopo illustrativo

Il motivo del segreto nasceva dal fatto di non voler condividere la somma con nessuno

La nonnina voleva realizzare tutto quello che aveva sempre sognato, senza condividere il denaro con nessuno, nemmeno con i familiari. A cominciare da alcuni abbellimenti per la casa all’acquisto di piatti prelibati, per passare dall’investimento di alcuni progetti in banca, la donna ha fatto tutto quello che ha voluto in completa autonomia.

Ma il segreto non l’ha tenuto nascosto per sempre. “Dopo alcune settimane, finalmente l’ho detto alla mia famiglia. Non potevano credere che fossi riuscita a mantenerlo segreto per così tanto tempo ed erano emozionati!” – ha detto la nonna. Peccato però che aveva già speso gran parte dei suoi soldi.

lotteria
immagine a scopo illustrativo

Potrebbero interessarti:

Pensa di aver vinto 88 milioni di euro alla Lotteria e festeggia su TikTok, ma si era sbagliata (VIDEO)

Sogna i numeri e li gioca alla lotteria: pensionato vince 250mila dollari