Mamma Sto Bene!
Padre organizza festa di compleanno alla figlia fuori dal tribunale

Padre organizza festa di compleanno alla figlia fuori dal tribunale: non può vederla

Su TikTok l’account @agustinramirez311 ha condiviso un video davvero commovente. Riguarda un padre che organizza una festa di compleanno alla figlia fuori dal tribunale. Perché ha scelto questa location così insolita? Purtroppo all’uomo è negato il diritto di vederla. Così, nel giorno del suo compleanno, ha deciso di manifestare celebrando comunque la festa della sua amata bambina.

Padre organizza festa di compleanno alla figlia fuori dal tribunale
Fonte foto da video su TikTok di agustinramirez311

La storia ci arriva da Atizapán de Zaragoza, in Messico. Una coppia ha deciso di divorziare. Mamma e papà avevano anche una figlia insieme e i giudici hanno deciso di affidare la bambina a entrambi in modo congiunto. Dopo un primo periodo vissuto dalla madre, la bambina è stata con il padre. Fino a quando un tribunale non ha deciso di togliergli completamente la tutela, mandando la bimba in un centro minorile, dove vive da mesi.

Il papà non ha più potuto vedere sua figlia. Si è perso molti momenti importanti che non torneranno mai più. Soffre molto di questa situazione, anche perché sa che sua figlia non sta bene in quella struttura per minori. La bambina ha denunciato, infatti, di essere stata picchiata all’interno del centro minorile. Possiamo solo immaginare l’angoscia di un padre che non può fare niente per proteggerla.

Atizapán de Zaragoza
Fonte foto da video su TikTok di agustinramirez311

Nel giorno del compleanno di sua figlia, questo papà ha deciso di manifestare di fronte al Tribunale dei Minori. Nemmeno in quel giorno i giudici le hanno permesso di andarla a trovare. Il video, condiviso poi sui social, è diventato virale in breve tempo su TikTok. L’uomo ha organizzato il party davanti alla porta del tribunale a titolo dimostrativo.

Mia figlia barbara è arrivata picchiata dal centro sociale e gli psicologi non l’hanno messo nel verbale. Oggi è il suo 3° compleanno, sono venuto a festeggiarlo sul marciapiede poiché questo giudice non mi ha permesso di vedere mia figlia per il secondo anno consecutivo nel giorno del suo compleanno.

@agustinramirez311 Hoy el juez sexto familiar de villas de la hacienda en Atizapán de Zaragoza, sabe que mi hija barbara llego golpeada al centro de convivencias y los psicólogos no lo pusieron en el informe. Hoy en su cumpleaños número 3, vine a festejarlo en la banqueta ya que este juez no me permitió ver a mi hija por segundo año consecutivo en su cumpleaños. Y así como a mi hija barbara están cientos de niñas, niños y adolescentes. Los niños tienen derecho de estar con mamá y papá. Si compartes esta información podemos hacerlo viral. Es un sistema injusto para la niñez. Basta de la alienación parental #justiciaparalosniños #biensuperiordelniño #niñez #adolecentes #estadodemexico #poderjudicialdelafederacion #corruptosdemexico #corruptos #obstructionofjustice #denunciafalsa ♬ sonido original – Agustín Ramírez

Il padre organizza questa festa di compleanno nella speranza di poter rivedere la figlia. E affinché situazioni del genere non debbano più capitare a nessun genitore.