Mamma Sto Bene!
Paola e Chiara, figli

Paola e Chiara, figli: le sorelle Iezzi raccontano perché non sono diventate mamme

Paola e Chiara sono due sorelle, due cantanti, due icone degli anni Novanta. Con la canzone Amici come prima sono entrate nella leggenda e sarà un piacere rivederle nuovamente insieme, dopo la separazione artistica avvenuta nel 2013, sul palco del Festival di Sanremo 2023. Cosa sappiamo del duo canoro composto dalle sorelle Iezzi? Ecco tutto sulla vita privata di Paola e Chiara, dai figli mai voluti alle relazioni amorose.

Paola e Chiara, figli

In occasione di una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Paola e Chiara raccontano che un tempo erano le eroine dei tanti fan che le seguivano. E oggi sono le loro survivor. A Sanremo 2023 tornano come cantanti, con il pezzo Furore, un po’ liberatorio per il ritorno insieme dopo 10 anni di carriere separate.

Paola Iezzi in occasione dell’intervista ha raccontato degli ultimi anni difficili vissuti dopo l’esordio con il botto per le due sorelle. Ha fatto molta terapia, che le è servita molto, soprattutto a superare i momenti più difficili. E poi ha parlato della scelta di non diventare mamma.

sorelle Iezzi

Paola Iezzi racconta di non aver voluto figli, nonostante una relazione che dura da 14 anni:

Siamo una coppia di artisti, e gli artisti fanno fatica con i figli. L’arte necessita di una devozione spesso totalizzante. Lo avrei fatto se avessi smesso di fare questo mestiere, che però è stato più forte di qualunque altra cosa.

Paola e Chiara Iezzi

Anche Chiara Iezzi ha sofferto molto dopo il grande successo, prima a causa degli attacchi di panico e poi per il cyberbullismo, peggiorati durante la pandemia.

Da dopo la pandemia ho iniziato a ricevere sui social dei messaggi privati aggressivi, da persone che non conoscevo. Da bambina sono sempre stata vittima di bullismo per cui non era la prima volta per me… Erano dei messaggi molto violenti, macabri, arrivavano di continuo. Mi sono talmente spaventata, mi sono chiusa in casa e avevo paura di uscire. Sono finita al Pronto Soccorso e ho chiesto aiuto.

Anche lei non ha mai avuto figli, forse proprio per gli attacchi di panico e l’ansia con cui convive da sempre.