Mamma Sto Bene!
Carlo Verdone Mammastobene.com

Avete mai visto Paolo, il figlio di Carlo Verdone? Sogna una carriera molto diversa da quella del padre

Carlo Verdone è un attore letteralmente con i fiocchi. Da anni ormai domina la scena della cinematografia italiana, cosa che lo rende davvero amatissimo da tutto il mondo dei fan che lo apprezzano e seguono sempre. Nonostante tutta questa fama, Verdone pare essere ancora più bravo nelle vesti di padre, cosa che lo rende davvero troppo orgoglioso quotidianamente.

Carlo Verdone Mammastobene.com

Per quanto riguarda la vita privata dell’attore, sappiamo che è stato sposato con Gianna Scarpelli, che è stata per lui la sua prima moglie. Da questo matrimonio, durato dal 1980 al 1996. sono nati due figli. La primogenita della coppia si chiama Giulia Verdone, mentre il suo secondo figlio è invece Paolo Verdone.

Di quest’ultimo non si hanno moltissime informazioni, sopratutto riguardanti la sua persona privata. Il ragazzo è anto nel 1988 ed ha attualmente 34 anni. La sua città natale è Roma e qui il giovane ha deciso di rimanere negli anni, crescendo e attualmente lavorando sempre nella capitale.

Inizialmente ha iniziato a lavorare partecipando a qualche pellicola di suo padre, dal quale comunque ha ripreso la passione per il mondo dello spettacolo. Nonostante queste esperienze, che comunque rimangono impresse nella sua biografia, il ragazzo ha deciso di prendere una strada completamente differente.

In alcune interviste rilasciate dal padre, sappiamo che il ragazzo ha deciso di iniziare a cercare di instaurarsi una carriera nel mondo della diplomazia. Verdone, sempre in questi momenti di racconti, ha raccontato anche che gli è sempre dispiaciuto questo fatto che il figlio abbia deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, proprio perché vedeva del talento in questo giovane figlio. In qualsiasi caso, però, Paolo rimane per lui un grandissimo orgoglio.

Il rapporto con la famiglia

Carlo Verdone Mammastobene.com

Verdone è da sempre un personaggio riservato, cosa che ha fatto trapelare davvero poco della sua vita privata. D’altro canto, sappiamo che il matrimonio con la sua precedente moglie non è mai finito legalmente, ma comunque i due sono rimasti sempre separati. Il divorzio tra i genitori ha fatto capire a Carlo Verdone quanto dovesse recuperare il rapporto con i suoi ragazzi. Per questo motivo ha detto:

Dovevo recuperare il rapporto con loro, il lavoro mi stava assorbendo troppo. Non è che avessi perso il talento, ma forse avevo bisogno di questa pausa.

Poi continua:

Così mi son preso due anni sabbatici e mi son detto ‘Devo recuperare coi miei figli’. Abbiamo fatto viaggi bellissimi e importanti e lì anche loro hanno capito che qualcosa era cambiato.

Da questo momento in poi, sta di fatto che la famiglia è al momento estremamente legata e si apprezzano moltissimo l’uno con l’altro.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Leighton Meester? L’attrice è diventata da poco mamma bis