Viaggiare con i figli può essere una bella esperienza da vivere come può rivelarsi uno dei momenti più traumatici che vi siano mai capitati. Soprattutto con i bambini piccoli, muoversi con i mezzi di trasporto diventa un’incognita. Piangeranno? Faranno capricci? Dormiranno? Dipende dai tempi di percorrenza o da eventuali ritardi per esempio e quel viaggio può rivelarsi molto impegnativo da gestire. Questo papò ha messo in atto un’idea ingegnosa e originale per far stancare il figlio di un anno prima di salire sull’aereo, nella speranza che si addormentasse e non disturbasse gli altri.
L’ingegnoso metodo di questo papà condiviso sui social
Il giocatore di basket Allerick Freeman ha due figli di cui un bambino piccolo di un anno. Tramite il profilo Instagram della moglie Kiley è stato condiviso un video che ritrae il fantasioso metodo del marito per far stancare il piccolino di casa.
Infatti, prima di salire su un aereo, il papà ha cercato in tutti i modi di far stancare il figlio facendolo camminare il più possibile. Ma lo ha fatto in un modo davvero originale. Stava insieme al bambino sul nastro trasportatore camminando in direzione opposta. In questo modo il figlio doveva sforzarsi ulteriormente per muoversi.
Il video è diventato virale
In poco tempo le immagini Instagram hanno fatto il giro del web diventando virali e ottenendo migliaia commenti di apprezzamento per l’ingegnosa idea di questo papà.
Cercare di fare il possibile per far stancare il figlio e provare a godersi il volo aereo tranquillamente è stato molto sostenuto. Il post su Instagram è stato visualizzato da quasi 2 milioni di utenti.
Il video ha raccolto i più svariati commenti, tra quelli che hanno molto apprezzato il metodo di questo papà ad altri che hanno voluto ironizzare sul fatto che molto probabilmente anche l’uomo si sia stancato, quasi sicuramente prima del figlio.
Potrebbero interessarti:
Una mamma le chiede di fare scambio di posti in aereo per stare accanto al figlio ma lei si rifiuta
Papà tiene la testa della figlia in aereo per 45 minuti per farla dormire durante il volo