Mamma Sto Bene!
papà adottivo

Papà single adotta bambini abbandonati dai genitori per offrirgli un futuro

Il nome di Peter Mutabazi è molto popolare in rete grazie alla sua accoglienza e generosità verso i bambini che vivono una situazione di disagio. L’uomo, un papà single, dimostra quanto sia determinante l’amore e l’altruismo verso tutti quei ragazzini che purtroppo si ritrovano a dover crescere prima del previsto e che la vita li ha già messi a dura prova sin da piccoli. Peter infatti accoglie in casa sua quanti più bambini possibili per regalare loro dei momenti di gioia e spensieratezza. Di recente ne ha adottati altri due.

papà adottivo
Peter Mutabazi e i suoi figli adottivi – foto Instagram @fosterdadflipper

Papà single diventa il genitore adottivo di tre ragazzi

Peter Mutabazi aveva già adottato in passato ufficialmente un ragazzino di nome Anthony, e adesso è diventato ufficialmente il papà anche di Isabella e Luke, rispettivamente di 8 e 7 anni. Sono bambini dal passato difficile, senza una famiglia alle spalle che si sarebbero ritrovati soli in orfanotrofio o in una casa famiglia.

Da sempre Peter è impegnato con enti e associazioni che aiutano questi ragazzini dando la sua assoluta disponibilità a fare qualcosa di concreto per loro. Così nel 2023 è arrivata la comunicazione ufficiale che Luke e Isabella possono essere i suoi figli adottivi.

L’uomo ha sempre cercato di aiutare i bambini abbandonati o in condizioni difficili a riunirsi con le loro famiglie

Anche se Peter oggi è il papà adottivo di questi tre ragazzi, ha sempre cercato di aiutare concretamente tutti quei bambini che vivevano in situazioni di disagio con le loro famiglie, dando loro una mano. In molti casi è riuscito a far riunire i figli con le loro famiglie biologiche, in altri no.

Ed anche quando non riusciva nella sua impresa lui era sempre pronto a tenere le porte della sua casa aperte.

Potrebbero interessarti:

I compagni di classe si presentano in tribunale per sostenere il bambino che doveva essere adottato

Dopo due anni di attesa viene adottato il bimbo nato prematuro e abbandonato in ospedale