Mamma Sto Bene!
aspetto

Papà trans tatuato criticato per il suo aspetto: “Dicono che sono un cattivo genitore, ma non è così”

Ognuno di noi fa quello che vuole col proprio corpo. Ciò che conta nella vita è comportarsi sempre con rispetto e onestà. È innegabile però che alcune persone vengono giudicate per il loro aspetto, soprattutto se ci sono figli di mezzo. È il caso di questo papà che ha iniziato una transizione di genere per diventare donna. Il suo fisico sicuramente fuori dal comune viene pesantemente criticato dagli utenti. In molti lo definiscono un cattivo genitore.

aspetto
foto Instagram @lily_lu_filmz

Papà trans criticato per il suo aspetto

Si chiama Lily Lu ed è un papà transgender che affronta giornalmente numerose critiche per il suo aspetto. Quest’uomo, che vuole cambiare genere diventando donna, ha il corpo interamente ricoperto di tatuaggi, ma non solo. Come lui stesso ha raccontato, ha trasformato più volte il suo aspetto con modifiche estreme come la rimozione dell’ombelico, parti delle orecchie e di un dito per esempio.

Ciò che Lily professa tramite i suoi canali social è la libertà personale di fare ciò che si vuole pur nel rispetto del prossimo. Ed è quello che ha sempre fatto lui, soprattutto nei confronti della figlia. Ma sul suo ruolo di genitore riceve molte critiche legate principalmente al suo aspetto.

In realtà conduce uno stile di vita sano e la figlia cresce circondata dal suo amore

Lily non accetta le critiche negative che riceve per il suo ruolo di genitore. Può ovviamente non piacere ma nessuno conosce il legame che ha con la figlia adolescente. Questo papà assicura che trascorre del tempo di qualità con la ragazza e quest’ultima non risente della presenza di suo padre.

Inoltre Lily, nonostante il suo aspetto, conduce uno stile di vita sano, fatto di sport e buona alimentazione. Sicuramente il suo corpo ricoperto di tatuaggi tradisce quello che in realtà è la sua anima.

Potrebbero interessarti:

Perde la figlia di tre anni ma la ritrova grazie ad un trucco geniale (VIDEO)

Mamma aiuta la figlia nata con una grande macchia sul viso ad accettarsi, nonostante le critiche