Mamma Sto Bene!
cisse halima

Parto da record: la donna avrebbe dovuto partorire 7 gemelli ma alla nascita i medici hanno scoperto che c’erano altri bambini nel suo ventre

Questa è una di quelle storie che si sentono una volta in tutta la propria vita. La donna in questione ha dato luogo ad un parto da record senza precedenti, con dei colpi di scena e delle sorprese tanto per lei quanto per i medici che l’hanno assistita durante tutta la gestazione ed anche in sala operatoria. Ecco cosa è successo.

La storia di Halima Cisse e dei suoi 9 gemelli

Parto da record Mammastobene.com

Già da principio, la gravidanza di Halima Cisse è risultata essere molto particolare. Infatti, sappiamo che all’inizio le era stato detto di essere in dolce attesa della bellezza di 7 bambini. Un quantitativo davvero molto notevole se si guarda le statistiche, che raramente prevedono gravidanze trigemellari, figuriamoci 7 figli tutti insieme.

La storia di Halima inizia a Mali, dove era inizialmente seguita per una gravidanza che è stata scoperta essere della bellezza di 7 figli. Avuta questa notizia, alla giovane 25enne è stato consigliato di recarsi da alcuni specialisti e dai vertici del paese (fin qui aveva attirato l’attenzione la donna) è stata mandata in Marocco, dove è stata seguita da studiosi molto precisi sull’argomento, che l’avrebbero per l’appunto accompagnata fino al giorno del parto.

Parto da record Mammastobene.com

Sono state fatte molte ecografie, sia a Mali che in Marocco, e tutte avevano confermato che in grembo la donna avesse 7 figli. Ecco, questo è stato ovviamente smentito il giorno della nascita dei bambini. Infatti, come era previsto da programma, alla donna è stato messo in atto un parto cesareo, dato che il naturale era improponibile in questo caso. Durante l’operazione, però, qualcosa è andato storto ed è venuto fuori che in realtà dalle ecografie non erano stati visti altri e due bambini, che erano rimasti nascosti.

Alla fine di questa stranissima giornata, la giovane Halima Cisse ha dato il benvenuto nel mondo a 5 femminucce e 4 maschietti. Come è stato comunicato alla stampa dal primo ministro della salute di Mali, la donna e i suoi 9 figli si sono rimessi in sesto ben presto e la giovane è sempre stata seguita dal suo medico, anche nel trasferimento in Marocco.

Leggi anche Dopo mesi di test di gravidanza negativi, finalmente è arrivato il positivo