Mamma Sto Bene!
Parto naturale o cesareo Mammastobene.com

Partorisce senza accorgersi di essere incinta da diversi mesi: una nascita inaspettata

Quando si pensa che nel mondo tutto è possibile si è proprio nel giusto. Non si può mai pensare di averle viste tutte, perché dietro l’angolo ci può essere sempre qualcosa. Lo sa benissimo questa giovanissima mamma, la quale ha dato alla luce il suo bambino senza essere minimamente consapevole di essere incinta ormai da 9 mesi: ecco la nascita inaspettata del piccolo.

La storia di Sally Smith e della nascita di suo figlio

Ragazza non sapeva di essere incinta

Ci troviamo in Inghilterra e la protagonista di questa stramba storia è Sally Smith, una ragazza di soli 23 anni che ha sempre amato divertirsi e godersi la vita con i suoi amici. Da sempre Sally si è data da fare, lavorando come cameriera o in altri locali per ragazzi, ma si è sempre saputa divertire a concerti e feste alcoliche, come solitamente i ragazzi giovani tendono a fare. Purtroppo, però, Sally non era a conoscenza del fatto che stesse aspettando un bambino, mentre continuava a svolgere la sua vita di sempre.

Era il 10 marzo del 2020 quando, inaspettatamente, ha scoperto di essere diventata madre. La ragazza ha raccontato di aver iniziato a sentire forti crampi allo stomaco e, a causa di questi ultimi, è stata costretta a chiamare un’ambulanza e, durante il trasporto, uno dei paramedici le ha detto che era in travaglio e che riuscivano a vedere già la testa del bambino.

Ragazza non sapeva di essere incinta

Alla fine, il piccolo è nato e la ragazza gli ha dato il nome di Gabriel. Successivamente, rilasciando alcune dichiarazioni, Sally ha raccontato che mai e poi mai si sarebbe aspettata una cosa simile. Infatti, la giovane ragazza ha rivelato che lei e il suo partner hanno sempre usato i contraccettivi, ma che, ripensandoci, si è resa conto del fatto che ogni volta che beveva aveva voltastomaco e problemi di nausea. Tant’è che le sue amiche la prendevano in giro dicendo che secondo loro aspettava un bambino e lei, di tutta risposta, diceva: “Se fossi incinta adesso sarei di 8 mesi!“.

Inoltre, la giovane ha anche aggiunto che in quel periodo della sua vita lei era notevolmente sempre più magra, di più di quanto non lo fosse dopo il parto. Insomma, una vicenda tanto bizzarra quanto sconvolgente, considerando che la giovane si è trovata sprovvista di ogni conoscenza a riguardo.

LEGGI ANCHE: Perde i 3 figli per il cancro al fegato in 4 anni: “Fa parte del piano di Dio per rendere la fede più forte”