Mamma Sto Bene!
Casa abbandonata con bambina

Partorisce sua figlia e la abbandona non molto dopo in una casa disabitata: dopo 10 anni scopre che fine aveva fatto la bambina

Non per tutti i bambini l’inizio della vita in questo mondo è completamente positivo. Lo sa bene questa bambina, la quale è stata abbandonata da sua madre in una casa disabitata poco dopo il parto. La madre, 10 anni dopo l’evento, decide di voler sapere cosa ne è stato della sua bambina e questo è quello che è uscito fuori.

La storia di Liza Verbitskaya

Liza Verbitskaya è una bambina russa che, poco dopo la sua nascita, è stata abbandonata da sua madre in una casa completamente disabitata. La struttura si trovava a Yaroslav, in Russia, e qui la madre della piccola l’ha lasciata dopo la sua nascita.

Non tutte le storie, però, devono finire in tragedia. Infatti, un uomo che abitava vicino a questa struttura ha sentito le urla disperate della bambina provenire da dentro. Dopo aver sentito i pianti aumentare sempre di più di volume, è uscito per andare a vedere se la casa fosse effettivamente occupata. Accortosi che non c’era assolutamente nessuno a viverci dentro, decide che doveva agire.

Immediatamente ha chiamato la polizia. Entrando a fare un sopralluogo, gli agenti si sono accorti che chiunque avesse vissuto lì precedentemente deve essere scappato via, portandosi dietro tutti i bagagli, ma lasciando lì la neonata.

La piccola è stata poi identificata con il nome di Liza. Gli agenti si sono messi subito alla ricerca della famiglia, andando a cercare i genitori della piccola. Chiunque potesse conoscerli, però, non sapeva dove fossero andati e perché avessero fatto quel gesto.

Casa abbandonata con bambina

La fortuna più grande della piccola Liza, però, è stata una donna di nome Inna Nika. Quest’ultima si recava in ospedale per trovare suo figlio ricoverato e più volte la sua attenzione è stata attratta dalla bambina. Alla fine, Inna si è profondamente affezionata alla piccola tanto che, una volt ache questa è stata dimessa, la donna l’ha cercata incessantemente per tutti gli orfanotrofi con il fine di adottarla.

La chiamata della madre biologica

Casa abbandonata con bambina

Liza è cresciuta e si è fatta subito notare in fatto di talento e bellezza. Si è iscritta ad una scuola di danza e ha iniziato a fare casting come modella, tanto che la sua mamma biologica l’ha notata e ha deciso di contattarla.

Casa abbandonata con bambina

La bambina, però, non aveva più alcun legame con la donna, né da recuperare né da instaurare. Così, Liza adesso si ritrova a vivere una vita fantastica, nonostante il pessimo inizio.

Leggi anche: Donna partorisce l’undicesimo figlio: è rimasta incinta ogni anno del suo matrimonio