Mamma Sto Bene!

Pianta in gran segreto 1,2 milioni di girasoli per festeggiare 50 anni di matrimonio con la moglie

Riuscire a sorprendere il proprio partner dopo tanti anni insieme è un gesto bellissimo e romantico. E l’uomo protagonista di questa storia ne è una perfetta dimostrazione. Per festeggiare 50 anni di matrimonio con la moglie, ha organizzato qualcosa di bellissimo e incantevole. In gran segreto ha piantato più di un milione di girasoli. La reazione della donna è stata emozionante.

L’uomo ha piantato 1,2 milioni di girasoli per fare una sorpresa alla moglie

Con l’aiuto del figlio, Lee Wilson ha organizzato un sorprendente regalo per festeggiare il cinquantesimo anniversario di matrimonio con la moglie Renee. Ha ideato in tempo un progetto che è riuscito perfettamente. L’uomo ha piantato in gran segreto più di un milione di girasoli in un terreno. Il risultato è fantastico.

Il contadino del Kansas ha trovato questo modo per festeggiare con la moglie questo importante traguardo. Ed invece dei soliti regali materiali ha pensato di soprenderla in questa maniera.

La moglie è rimasta sorpresa. Era felice del regalo ricevuto

Renee e Lee Wilson stanno insieme da una vita, da quando andavano al liceo. Per lei ricevere ancora sorprese di questo tipo le fa capire quanto ancora sia vivo l’amore tra di loro. Mi ha fatto sentire molto speciale. Non potrebbe esserci regalo di anniversario migliore di un campo di girasoli” – ha confessato la donna.

Il mare di girasoli ha molto incuriosito le persone. Alcuni turisti addirittura andavano appositamente nel terreno dov’erano coltivati i girasoli per scattare foto ricordo. Questi fiori però non hanno una lunga durata. Quindi bisogna approfittare di quei giorni per godere di tutto il loro splendore.

Guarda il video della sorpresa organizzata dal marito che ha piantato più di un milione di girasoli per festeggiare l’anniversarsio con la moglie:

Potrebbero interessarti:

Madre sopravvive alla morte del figlio esaudendo il suo desiderio: piantare un’intera foresta

Devono abbattere l’albero ma una nonnina 80enne lo abbraccia per non farlo abbattere