Mamma Sto Bene!
Migliori piante finte da arredo

Arredare la casa con le piante finte è possibile, bisogna solo scegliere quelle giuste

Arredare la propria casa non è sempre così facile. Infatti, spesso capita di voler inserire dei dettagli un po’ particolari, come le piante. Quest’ultime sono sicuramente complicate da tenere in vita, sopratutto per chi non ha il pollice verde. Con questo fine, vi proponiamo le più belle piante finte da poter acquistare e con le quali arredare casa vostra come fosse una vera e propria serra.

Uccello di paradiso

Migliori piante finte da arredo

Iniziamo con una bella pianta tropicale, ossia l’uccello di paradiso. Si tratta di una pianta dalle foglie larghe, verdi e molto ben definite. Ovviamente l’eleganza è decisamente appartenente a questo modello e per questo vediamo che possiamo adattarla a tante situazioni differenti. La potete posizionare in salotto, all’ingresso o anche in camera da letto, se preferite. Anche in giardino, volendo, farebbe la sua bellissima figura.

tasto amazon

Edera finta

Migliori piante finte da arredo

Altra alternativa che vi proponiamo è l’edera finta. L’edera è una pianta difficile da gestire in natura, essendo particolarmente invasiva, ma l’alternativa della pianta finta sicuramente renderà il tutto molto più facile. Nella sua eleganza, l’edera rampicante riesce a posizionarsi tranquillamente in qualsiasi ambiente della casa. In questo caso, il set presenta ben 4 cespugli di edera da poter applicare ovunque lo si desideri. Appenderli è facilissimo grazie ai ganci posti sul dorso della pianta.

tasto amazon

Alberello di camelie

Migliori piante finte da arredo

La camelia è una delle piante più interessanti che possiate trovare. Si tratta di un fiore che indica bellezza, eleganza, raffinatezza e anche stima. La coltivazione delle camelie potrebbe essere però particolarmente complicata, per questo un alberello di questo genere potrebbe risolvervi molto la vita. Infatti, si tratta di una pianta che riesce a riempire la stanza, arredandola nel minimo dettaglio e rendendola più raffinata. La pianta arriva da un’altezza di 90 cm e nel prezzo è incluso anche il vasetto bianco di sotto.

tasto amazon

Alberello di bosso

Piante finte

Un’altra alternativa simbolica è il bosso. Si tratta di un tipo di pianta che rappresenta l’immortalità e per questo potrebbe essere di buon auspicio all’interno di un’abitazione. Il prodotto che vi proponiamo è estremamente curato nel dettaglio: ogni minima fogliolina è realizzata e decorata proprio per essere uguale, se non identica, alla realtà. Anche qui la pianta vi verrà recapitata con il vaso incluso, in uno splendido legno, che donerà ancora più completezza al tutto.

tasto amazon

Fiori colorati

Migliori piante finte da arredo

Ultima proposta sono questi bellissimi vasetti di fiori colorati. Si tratta di 4 splendidi vasi all’interno dei quali troverete la rappresentazione di alcuni cespuglietti, coronati dalla presenza di splendidi fiori. I fiori sono in plastica e per questa ragione non sporcheranno né appassiranno, quindi saranno perfetti per chiunque desideri avere un tocco di colore nella sua esistenza. Ebbene, inserirli in cucina, in sala, in camera o anche in bagno sarà sicuramente un’idea formidabile per ognuno di voi.

tasto amazon

Leggi anche: Semi per piantine: quali sono i migliori da poter scegliere